Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
il venditore mi ha inviato altre foto dopo che ha settato la bici impostando più o meno le mie misure... (tranne che la sella dovrebbe arretrare di quasi 1 cm considerato che ora monta un attacco da 110 ed io penso di provarla con uno da 100.

che ve ne pare?

mi riferisco a come si presenta nelle sue proporzioni. si nota uno scarso svettamento del reggisella? :cry

per quanto concerne la componentistica, tranne il reggisella (un ritchey ;nonzo%) e lo stem (che sembra un deda taroccato :mrgreen:) mi sembra abbastanza originale nella componentistica.

il venditore non è stato particolarmente preciso nella descrizione. gli ho chiesto l'anno ... nisba, (la collocherei comunque tra il 2000 e il 2001).

il colore silver cloud. mi ha assicurato l'integrità assoluta anche estetica del telaio. speriamo!

- gruppo tutto durace 9 vel 53/39 e cassetta che lui dice essere 12-27 ??? secondo me è 12-25; ho prerito non insistere nella richiesta)
- Ruote lui dice rolf, dovrebbero essere le vigor ma ce n'erano con cerchi da 20-24 fori ???
- serie sterzo, ritengo sia l'oem cane creek

altro non c'è.

ah, dimenticavo,.... sella da cambiare immediatamente. Proverò una vecchia flite oppure farò migrare una delle due mie fidatissime arione.

date un'occhiata alle foto.

alla fine, son contento :-x

Allegati

• 000_0009.jpg
    000_0009.jpg
    87,2 KB · Visite: 74
  • 000_0010.jpg
    000_0010.jpg
    78,1 KB · Visite: 48
  • 000_0011.jpg
    000_0011.jpg
    79,4 KB · Visite: 38

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
il venditore mi ha inviato altre foto dopo che ha settato la bici impostando più o meno le mie misure... (tranne che la sella dovrebbe arretrare di quasi 1 cm considerato che ora monta un attacco da 110 ed io penso di provarla con uno da 100.

che ve ne pare?
naaaaaa
hai fatto un incauto acquisto! E' troppo piccola per te!
Se vuoi te ne libero ad un prezzo di favore!
:-)
No dai, secondo me hai fatto bene, avessi potuto l'avrei presa io.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

che ve ne pare?

mi riferisco a come si presenta nelle sue proporzioni. si nota uno scarso svettamento del reggisella? :cry

per quanto concerne la componentistica, tranne il reggisella (un ritchey ;nonzo%) e lo stem (che sembra un deda taroccato :mrgreen:) mi sembra abbastanza originale nella componentistica.

il venditore non è stato particolarmente preciso nella descrizione. gli ho chiesto l'anno ... nisba, (la collocherei comunque tra il 2000 e il 2001).

il colore silver cloud. mi ha assicurato l'integrità assoluta anche estetica del telaio. speriamo!

- gruppo tutto durace 9 vel 53/39 e cassetta che lui dice essere 12-27 ??? secondo me è 12-25; ho prerito non insistere nella richiesta)
- Ruote lui dice rolf, dovrebbero essere le vigor ma ce n'erano con cerchi da 20-24 fori ???

altro non c'è.

ah, dimenticavo,.... sella da cambiare immediatamente. Proverò una vecchia flite oppure farò migrare una delle due mie fidatissime arione.

Poco svettamento del reggisella e attacchi manubrio non molto lunghi sono un'opzione molto comune tra i kleinisti, non vedo nulla di strano!o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Buongiorno a tutti . Non è proprio la sezione adatta , ma mi piaceva l'idea di farvi vedere questo Big ( Sea ) Sky Blue . Vi assicuro che i colori del mare e del cielo erano gli stessi del Klein .
Stamattina , S. Marco di Castellabate , ore 10.30 , 20 ° , in pace col mondo intero .

Uploaded with ImageShack.us

tomas60, bellissime foto, pura poesia per me o-o

Occhio a questa:

[URL]http://cgi.ebay.com/KLEIN-QUANTUM-PRO-54cm-/300513594531?pt=Road_Bikes&hash=item45f8018ca3[/URL][/QUOTE]

purtroppo "...No international bidders please"

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bella quella dell'attacco CODA=deda tarocco,fra un po' arrivano i puristi e ti bannano :rosik: :-x
Imho è montata quasi a catalogo,anno 2001 come pensavi,ruote rolf come a catalogo.La pipa l'avrà cambiata perchè corta,originalmente aveva il set ICON.
Sì in effetti c'è poco fuorisella,100 come attacco è già più che sufficente,seguendo i crismi di Gary,che non montava MAI attacchi lunghi di serie.Addirittura ci vedrei un 90 mm,ovvio,se ci stai con le misure.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Bella quella dell'attacco CODA=deda tarocco,fra un po' arrivano i puristi e ti bannano :rosik: :-x
Imho è montata quasi a catalogo,anno 2001 come pensavi,ruote rolf come a catalogo.La pipa l'avrà cambiata perchè corta,originalmente aveva il set ICON.
Sì in effetti c'è poco fuorisella,100 come attacco è già più che sufficente,seguendo i crismi di Gary,che non montava MAI attacchi lunghi di serie.Addirittura ci vedrei un 90 mm,ovvio,se ci stai con le misure.

:mrgreen: sono giustificato! e te lo spiego in mp o-o.
in effetti proprio guardando i cataloghi ho supposto 2001. unica cosa che non mi convinceva erano i cerchi. il catalogo li riportava a 16/20 fori ;nonzo%.
sul set icon oppure bontrager che mi dici? se ne trovano in giro? o comunque la direzione consigliata è sempre thomson?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
:mrgreen: sono giustificato! e te lo spiego in mp o-o.
in effetti proprio guardando i cataloghi ho supposto 2001. unica cosa che non mi convinceva erano i cerchi. il catalogo li riportava a 16/20 fori ;nonzo%.
sul set icon oppure bontrager che mi dici? se ne trovano in giro? o comunque la direzione consigliata è sempre thomson?

Sul tuo sarebbero ICON,successivamente montarono tutto bontrager,non credo nemmeno valga la pena cercare.Fosse un PRO potresti pensare,se le misure te lo permettono,di trovare e montare il suo attacco dedicato (puro spettacolo) o al limite su,quantum pro 1999 2000 o 2001 il suo MC3 che non ha niente a che vedere col vecchio ma sempre klein pre trek è.
Dipende cosa vuoi fare,thomson è un classicone senza tempo cmq.o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Ma ci sono le foto? :lookaround:
Cmq non fate sommo affidamento su quello che dico,sono solo punti di vista spassionati e liberi pensieri...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Cmq non fate sommo affidamento su quello che dico,sono solo punti di vista spassionati e liberi pensieri...

Ora l'ho visto...diciamo che per me la bdc Klein è un po' diversa,in particolare mal tollero lo slooping,che proprio non mi piace,in questo marchio e in bdc.Per il resto è sempre una bella bici ci mancherebbe!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

che ve ne pare?

altro non c'è.

Presidente un uccellino mi aveva parlato di uno/a nuovo/a Klein alla sua corte e pertanto mi sono deciso a fare un salto qui per farle pubblicamente i miei complimenti e per farmi perdonare dell'intrusione con l'occasione inserisco il link di questa

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/pisa-annunci-vicopisano/bici-corsa-klein/10890076
o-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Sul tuo sarebbero ICON,successivamente montarono tutto bontrager,non credo nemmeno valga la pena cercare.Fosse un PRO potresti pensare,se le misure te lo permettono,di trovare e montare il suo attacco dedicato (puro spettacolo) o al limite su,quantum pro 1999 2000 o 2001 il suo MC3 che non ha niente a che vedere col vecchio ma sempre klein pre trek è.
Dipende cosa vuoi fare,thomson è un classicone senza tempo cmq.o-o
;nonzo%
ho provato a cercare icon... :wacko: ----nulla

Amos...ma del mio non mi dici niente??

snake, io non mi esprimo, sarei di parte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
ha il telaio come una delle mie ed il colore più o meno delle altre 2... quindi .... o-o

ma io ci tengo ai punti di vista altrui... soprattutto se "altrui" è profondo conoscitore della materia.
a proposito, del silver cloud col rosso che ho linkato che pensi?

Presidente un uccellino mi aveva parlato di uno/a nuovo/a Klein alla sua corte e pertanto mi sono deciso a fare un salto qui per farle pubblicamente i miei complimenti e per farmi perdonare dell'intrusione con l'occasione inserisco il link di questa

[URL="http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/pisa-annunci-vicopisano/bici-corsa-klein/10890076"][URL]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/pisa-annunci-vicopisano/bici-corsa-klein/10890076[/URL][/URL]
o-oo-oo-o

che ci fai da queste parti?
ti richiamo formalmente all'ordine (...e non a quello degli illuminati :mrgreen:), esci immediatamente e torna alla tua scott, prima che sia troppo tardi .

@ folin:
avendo, grosso modo, il tuo stesso problema, mi diresti quanto hai di fuorisella (attacco-piano sella)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.