Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ragazzacci ....... ho comprato la Rotor 3D.. :):):) e reggisella UL2 Extralite. Ho fatto un pò di prove ed almeno per il momento dovrei stare a posto ( esteticamente ).

;nonzo%..mi sto perdendo, ma visto il lavoro che hai fatto a che ti serve il reggisella?

Anche la rotor viene dalla germania?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
;nonzo%..mi sto perdendo, ma visto il lavoro che hai fatto a che ti serve il reggisella?

Anche la rotor viene dalla germania?

Ciao il progetto del reggisella va comunque avanti , solo mi occorre parecchio tempo per le rifiniture. Il grosso ci vuole poco a farlo, l'Extralite mi serve perchè dopo tutto mi sono accorto che con una sella dal carrello basso ho abbastanza fuorisella e quindi un bell'UL2 non ci sta male. o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ciao il progetto del reggisella va comunque avanti , solo mi occorre parecchio tempo per le rifiniture. Il grosso ci vuole poco a farlo, l'Extralite mi serve perchè dopo tutto mi sono accorto che con una sella dal carrello basso ho abbastanza fuorisella e quindi un bell'UL2 non ci sta male. o-o
Tutto chiaro o-o
Un altra cosa, mi interessava sapere dove hai trovato la rotor (magari se vuoi in mp) e a che prezzo. In giro mi sembra una delle guarniture più interessanti. La monti con le sue corone o con altre? Sono inpaziente di vedere il risultato complessivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.