Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Eh, magari, poi inizio ad avere una certa :cry: ...agganciato il pedale entro le 5 e l'arietta era piuttosto frizzante... la doccia calda al rientro ci voleva proprio gandalf:))):.
Beh si, io esco comunque tra le 2 e le 4 ore dopo di te, qualche grado di differenza c'è; Per il resto sono bardato eh, maglia intima, giacca autunnale, sottocasco, guanti, calzini termici e addirittura copriscarpe (senza questi ad esempio morirei) ma se metto la salopette invernale dopo dieci minuti le gambe mi vanno a fuoco, mi sento proprio costretto.... Andropausa :))):
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, sveglia finalmente un po' anticipata, ma poi, pausa bagno più lunga del previsto, ne è uscito un classico 30 km con una salitella a metà

Vista la situazione meteorologica nelle mie zone, oggi siete pregati di evitare di postare foto con albe limpide, cime innevate, mari luccicanti.........:cry::==

20240322_063505.jpg
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.906
6.374
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Alla fine sono venuti a prenderci con elicottero, essendoci i mondiali servono i conduttori di funivia. Ci hanno fatto salire direttamente in strada e scaricati sulla stazione sciistica a 2700 m, spettacolo!
Bello l'elicottero eh? Moooolto più emozionante dell'aereo secondo me
Ps: alla faccia della frana, che sassolino...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.448
4.282
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]situazione meteorologica nelle mie zone, oggi siete pregati di evitare di postare foto con albe limpide, cime innevate, mari luccicanti.....[...]
Tranquillo, non c'è pericolo:==... dopo la pioggia di questa notte, ho ridotto la bdc un disastro, oltre ad aver tirato su di tutto da sotto :wacko: :))): .
Cielo coperto, umido, foschia e vento.
Scappata pre-lavoro a spurgare le vie respiratorie (un pelino chiuso :yoga:).
Buona serata a tutti!o-o
 

Allegati

  • Screenshot_20240322-120231.png
    Screenshot_20240322-120231.png
    386,1 KB · Visite: 14

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.906
6.374
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi avevo giusto a disposizione un paio di ore stamattina prestissimo, poco prima delle 5 ero estremamente tentato di uscire in bdc, ma la condizione delle strade dopo i temporali di stanotte, il vento forte e il buio ancora profondo con la conseguente paura di ulteriori scontri con animali selvatici mi hanno fatto propendere per rimanere sul piano A, dato che avevo programmato di provare un lungo composto da una serie di esercizi sulla spinbike. 1h55' , pensavo che avrei avuto le visioni mistiche ma tutto sommato è andata liscia e veloce. Risalito dalla pain cave fuori sole e cielo azzurro, ma anche freschetto e vento forte, strade ancora bagnate e cime spolverate di neve
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 8 km di corsa. Cielo e vista sugli appennini spettacolari
Quando il tempo è così, è quasi un peccato dover rientrare ed andare al lavoro
oddio........anche quando è brutto preferisco rimanere fuori che rientrare per andare al lavoro ;pirlùn^
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.052
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina 8 km di corsa. Cielo e vista sugli appennini spettacolari
Quando il tempo è così, è quasi un peccato dover rientrare ed andare al lavoro
oddio........anche quando è brutto preferisco rimanere fuori che rientrare per andare al lavoro ;pirlùn^

stamattina (ma anche ieri sera) anche da me c'era un cielo stupendo... l'acquazzone di ieri pomeriggio ha ripulito un po' il tutto!