Ore 5:00 I Mattinieri del forum

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Bella piscina :sbavon:
Che posto è di preciso?
Zona Marsciano,nel cuore dell’Umbria tra Foligno,a sud di Perugia.
Ho beccato un borgo,Monte Castello di Vibio, incredibilmente ben curato e da una ricchezza culturale impensabile,visto quanto era piccolo e disabitato.
Sembrava di stare in un labirinto nel medioevo.
Ho messo dei video su strava se si riescono a vedere..

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina di nuovo in palestra, finito letteralmente da strizzare :wacko:
Il che mi fa ancora pensare al dispendio energetico di un attività del genere, mi sa che fino adesso l'ho sottostimata immaginando sulle 200kcal, però in effetti sono 1h20' intense a corpo libero e pesi + 10'di riscaldamento e stretching, tenendo conto che finisco in un bagno di sudore mi sa che dovrei considerare almeno il doppio se non di più

D

Deleted member 2182

Guest
Pioggia &spinning all'alba, binomio classico. 1h30 ' con lavori a soglia, volati. Per fortuna le temperature sono calate un po e si respira anche pedalando all interno, salvo che la solita sudata bestiale non me la toglie nessuno...
Com'è andata a nubifragi dalle tue parti stanotte? A Udine e Trieste ha fatto disastri, a Gorizia ci siamo abbastanza salvati ma veniva giù veramente a secchiate

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Com'è andata a nubifragi dalle tue parti stanotte? A Udine e Trieste ha fatto disastri, a Gorizia ci siamo abbastanza salvati ma veniva giù veramente a secchiate
Su da me stanotte tanta pioggia ma in realtà non ha fatto grandi casini, ho trovato giusto un albero caduto a lato strada scendendo a valle stamattina. Hanno installato un generatore elettrico perché ieri mezzo paese era ancora senza corrente
Invece ieri sera a Udine a casa di mia mamma....

1000008392.jpg

Bisogna ammettere che il povero albero cadendo ha fatto tutto il possibile per evitare danni peggiori, notare il perfetto incastro tra casa, auto e bidoni dell immondizia :mrgreen: