Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oggi pessimo
29 km in 56 minuti
ieri è stata una giornata "impegnativa" ed ho anche dormito poco e male
nell'uscita ho provato a fare uno strappetto di 200 mt di forza………
a metà…….manco avevo la forza di continuare :cry:

appena riparte l'app di Bryton (e riesco a collegarlo a Strava) , son curioso di vedere l'esplosione :bua::mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.867
6.281
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Partenza alle 5:05, sole e cielo sereno tutto il giro, poi nell'ultima salita ha iniziato a annuvolarsi minacciosamente. Arrivato in cima col temporale e diluvio, e sarebbe pure andata bene se in discesa non avessi beccato due grandinate epiche senza la possibilità di mettermi al riparo. Mamma mia che male ragazzi, erano pure chicchi belli grossi. Comunque 100km 1200d+
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.867
6.281
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Partenza alle 5:10 con il tempo che prometteva bene. In cima alla salita principale sono stato avvolto dalle nubi e letteralmente sommerso d'acqua per 10km di discesa....dacci oggi il nostro nubifragio quotidiano :wacko:
Per fortuna arrivato a valle c'era di nuovo sole e mi sono asciugato un minimo....90km 1100d+ con salita a soglia
IMG_20210801_072904_618.jpg
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il sole sorge sempre più tardi, e comincia pure a fare freschino
31 km in 58 minuti, temperatura alla partenza 12 gradi. lo smanicato è stato utile :mrgreen:

oggi ho avuto la conferma di un altra legge universale non scritta
oltre che ad avere sempre il vento contrario, se si fa una strada trafficata di camion, un ciclista li avrà sempre in senso contrario, ma che uno ti dia un po' di scia :bua:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat