Da me -3 gradi, 30' pesi poi 10 km di running...
inizio a lavorare in funivia su un comprensorio sciistico che arriva a 3300 m slm ...
Palestra = #roadtogorilla anche tuquesta mattina un po' di stretching ed un po' di palestra, solo per quanto concerne la parte superiore, il ginocchio sx è ancora ko
da lunedì, visto che con temperature prossime allo zero 1) non mi fido e non ho voglia di uscire in bici col buio 2) idem a piedi, sulle ciclabili c'è sempre quello strato di ghiaccino che......
dovrei iniziare un 2 mesi belli "particolari", grazie ad una promozione della piscina/palestra vicino a casa
devo solo calcolare bene i tempi, e sperare che l'orario di apertura della struttura sia rispettato al minuto
Palestra = #roadtogorilla anche tu
Voglio però vedere se il livello dellE PT è lo stesso che da me altrimenti niente incrementi di testosterone, niente massa
#spacciato
No, ho fatto una salita molto ripida vicino a casa, quindi andavo molto piano e quando sono sceso sapevo dove avrei trovato il ghiaccio...Ottimo e non sei caduto?
Appunto ma meglio così, sei riuscito a farti un uscitaPoi c'è chi si rompe il femore anche andando a fare la spesa a piedi con queste temperature...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?