Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.916
11.400
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.916
11.400
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Approfittando del turno di riposo al lavoro oggi ho voluto allungare un po per tornare su certe strade che non facevo da un pezzo, avendo limitato le uscite a un ora ultimamente. 48km 250d+ con temperatura costante +1, in rialzo. E difatti essendo vestito come ieri devo dire che ho avuto addirittura un po troppo caldo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina un po' di stretching ed un po' di palestra, solo per quanto concerne la parte superiore, il ginocchio sx è ancora ko

da lunedì, visto che con temperature prossime allo zero 1) non mi fido e non ho voglia di uscire in bici col buio 2) idem a piedi, sulle ciclabili c'è sempre quello strato di ghiaccino che......
dovrei iniziare un 2 mesi belli "particolari", grazie ad una promozione della piscina/palestra vicino a casa
devo solo calcolare bene i tempi, e sperare che l'orario di apertura della struttura sia rispettato al minuto

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Palestra = #roadtogorilla anche tu

Voglio però vedere se il livello dellE PT è lo stesso che da me altrimenti niente incrementi di testosterone, niente massa
#spacciato

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Palestra = #roadtogorilla anche tu

Voglio però vedere se il livello dellE PT è lo stesso che da me altrimenti niente incrementi di testosterone, niente massa
#spacciato

se il livello è lo stesso delle receptionist della piscina..........

Reactions: Il Trattore