Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io ci ho provato, mi son svegliato, ho guardato fuori, vento a mille ed un paio di Team di Formula 1 che facevano prove di aerodinamica, 14⁰ gradi...
Son partito alle 9:53! :))): :))): :))):
 

Allegati

  • Screenshot_20200704-165834_Strava.jpg
    Screenshot_20200704-165834_Strava.jpg
    401,2 KB · Visite: 73
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.880
6.306
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi scarico dopo il lungo di ieri, partito alle 5:30 con una gradevole brezza fresca...che per il resto del giro si è trasformata in un ventaccio a tratti molto fastidioso :/
Però bello, 73km 2h30 di completo relax mentale che sono letteralmente volate
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io seguo comunque le vostre avventure, e se potete mettete belle Foto delle vostre bici all'alba che è sempre un bel vedere!
Oggi per poco Che non ce la facevo, son partito solo 6 piü tardi..
Ore non Minuti! :))):
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Intorno a Roma dopo le 7, nei giorni feriali si scatena l'inferno, bisognerebbe essere già tornati..forse la domenica, o al limite il sabato. l'ho fatto in sardegna d'estate in vacanza anche per evitare il caldo. Però una domenica voglio provare anche a Roma, o verso il mare o, forse è meglio, verso il centro...
 

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
80
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Certo che si, anzi , son proprio le ore piu belle , per non dire migliori, per fare qualche lavoro allenante
si iniziava ad aprile,uscendo verso le 5.45/6.00 per poi con allungarsi delle giornate , magari partire prima , gia verso le 5.00- 5.15
e fin le 7.30/8.00 qualche km va via per la sgambata, senza traffico .
unica "preoccupazione " se si può considerare tale, fare attenzione alla presenza di eventuali animali selvatici sulle strade periferiche, almeno qua da me cignhiali, caprioli, volpi, scoiattoli , bazzicano sulle strade provinciali e cittadine di Trieste( e Carso ) ... :) ...
parto a stomaco vuoto, anche se mi porto dietro barrette e gel, oltre che sali ... non si sa mai ...
 
Ultima modifica:

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Presente! Da qualche anno, per motivi familiari, pedalo la mattina presto a partire dalle 4.30/5.00.
Su strada nel weekend e su rulli durante la settimana.
Ma da quest'estate sto provando ad uscire su strada anche in settimana.
Domenica mattina presto sullo Stelvio ho incontrato più marmotte che persone.
Stamattina un paio di salite vicino a casa (zona Brescia)
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.315
3.205
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
stamane partenza alle 6.20 per venira a lavoro...un'ora e mezza di vento contro, pure forte, non esattamente un inizio della giornata rilassante..
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
stamane ho provato l'ebbrezza di essere investito da un auto che non ha fatto lo stop....
escoriazioni, ematomi ma rotture evitate
emonda in verifica
avevo il fanale accesso ma non mi ha visto, era una strada in salita e facevo sfr pertanto velocità ridicola

sfogo personale senza filtro
"se stiamo da parte non ci vedono, se stiamo al centro non ci vedono, con i fanali accesi non ci vedono... ma non sarà forse che non ci guardano veramente!?! il colpo d'occhio e l'immissione veloce x guadagnare 1 secondo è la più grande stronzata che uno può fare"