Buongiorno! Domenica alle 5 e rotti 53km e 1300mt di dislivello perlopiù su strade che non avevo mai fatto. Stamattina ultimo giro ore vacanze, ore 4:15 58km 680mt D+
Ci si rivede a Settembre!
Ci si rivede a Settembre!

io ho una maglia manica lunga felpata che uso abbastanza da circa 9-10° in giù e variando intimo la sfrutto con soddisfazione fino a 4-5° (non sono molto freddoloso)...e viste le premesse c'è caso che questa settimana la tirerò fuori dal cassetto...Stamattina sono partito con 11°. 85km 420d+ decisamente freschetto. Devo vedere di una giacca da usare in questo periodo che sia una via di mezzo tra completo estivo e invernale
Oggi 11°, ho battezzato la nuova giacca triban rc500: https://www.decathlon.it/p/maglia-ciclismo-uomo-rc500-riflettente/_/R-p-306966?mc=8544789&c=VERDEio ho una maglia manica lunga felpata che uso abbastanza da circa 9-10° in giù e variando intimo la sfrutto con soddisfazione fino a 4-5° (non sono molto freddoloso)...e viste le premesse c'è caso che questa settimana la tirerò fuori dal cassetto...
l'ho vista l'altro giorno in negozio, non sembra affatto male ma se lo strato anteriore è molto antivento (tipo gabba o eVent) io la uso da 4-5° in giù...Oggi 11°, ho battezzato la nuova giacca triban rc500: https://www.decathlon.it/p/maglia-ciclismo-uomo-rc500-riflettente/_/R-p-306966?mc=8544789&c=VERDE
direi che ha fatto alla grande il suo lavoro. 52km 220d+ con lavori
si il busto è completamente isolato dal vento, maniche e schiena nol'ho vista l'altro giorno in negozio, non sembra affatto male ma se lo strato anteriore è molto antivento (tipo gabba o eVent) io la uso da 4-5° in giù...
ah ok, allora forse ha un pò di ricambio di aria e diventa più utilizzabile a temperature leggermente più altesi il busto è completamente isolato dal vento, maniche e schiena no
Oggi erano 11° con vento e si stava bene con l'intimo anti sudore e la giacca, penso che fino a 5/6° tenga abbastanza bene, poi magari passerò alla giacca invernale. 52km 230d+ con lavori stamattinaah ok, allora forse ha un pò di ricambio di aria e diventa più utilizzabile a temperature leggermente più alte