Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono premunito, completo estivo e antivento. 100km 420d+ a buon ritmo, ho allungato un po' rispetto ai piani dato che si stava davvero bene e la gamba girava

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Esco solo di mattina….
Per le mie zone,d’estate è quasi una necessità,e d’inverno la temperatura comunque non è quasi mai sotto i 10°.
Invidia...
Qua adesso all'alba la temperatura media è sui 14°, che non è neanche male.
Stamattina partenza alle 4:45 per 55km 270d+. Luci accese praticamente per tutto il giro

• Mi piace
Reactions: stambe

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oggi uscita alle 5.00, 1.30 h, 35 km, 450m disl.
Estivo + manicotti, che erano pure di troppo, molto umido. A tratti strade ancora bagnate dalla piovuta notturna.
Prima uscita con la nuova luce frontale Lezyne da 1300 lumen, con controllo remoto.
Molto comoda la funzione luce forte, luce debole. Praticamente schiacciando una sola volta passi da una all'altra senza dover passare da tutte le altre intensità.

• Mi piace
Reactions: RmatteoR and bagga

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.241
6.130
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Stamattina sveglia alle 4:30,fatta colazione e….mi sono girato sull’altro lato de letto…
Mi sono svegliato da poco..:mrgreen:
Sento nelle gambe e nella resta che la stagione volge al termine…ho bisogno di una disintossicazione da pedali.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Stamattina sveglia alle 4:30,fatta colazione e….mi sono girato sull’altro lato de letto…
Mi sono svegliato da poco..:mrgreen:
Sento nelle gambe e nella resta che la stagione volge al termine…ho bisogno di una disintossicazione da pedali.
Certo che uscire all'alba comporta anche un bel sforzo mentale.
Un conto é alzarsi alle 4.30 in estate, altra cosa é alzarsi adesso quando é ancora notte (buio).
Io per il momento tengo "botta", vedremo quando oltre al buio si aggiungerà anche il freddo. :prega:

• Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Vero, io fino ad ora l'ho sempre fatto molto volentieri e anche fresco e buio non mi danno noia, discorso diverso quando ci sarà brutto tempo con magari strade umide o nebbia... Di certo arriverò al 19 poi con i bimbi a scuola penso che riprenderò ad uscire in pausa pranzo...

Per la questione di staccare ancora non ci penso nemmeno avendo 2-3 obiettivi da qui a metà ottobre e mi sento ancora molto bene, sia a livello di testa che di gambe...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ho dovuto rispolverare la giacca autunnale, faceva un bel freschetto. Ho incrociato un branco di cinghiali, per fortuna hanno deciso di non tagliarmi la strada...54km 250d+ con lavori, buon ritmo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina partenza alle 5 in tenuta estiva portando dietro l'antivento per la a discesa. 106km 1450d+ con ascesa al Matajur. Entrambe le luci mi hanno piantato in asso, per fortuna aveva già iniziato a albeggiare

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina presa comodissima restando a letto fino alle 5. Partito alle 6 meno 10 per un ottantina di km che però dato che si stava da Dio e la gamba frullava bene sono diventati 100km 550d+, molto bene

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Questa settimana sono uscito un giorno con partenza 5:10, buio forte ma il nuovo faretto da 1000 lumen fa il suo sporco lavoro. In salita basta anche meno, mentre in discesa servirebbe un po' di più, ma basta rallentare un po' o per lo meno evitare discese difficili nella prima ora di giro.
Il sole è sorto solo quando sono arrivato a casa intorno alle sette :cry:

Oggi invece probabilmente ultimo giro della stagione all'alba sulle Dolomitesss :cool:
All'inizio con vista sul bel sassolone rosa delle Tofane illuminato con le prime luci del giorno,
poi arrivato ai piedi delle Cinque Torri (anche grazie all'altitudine di 2100m) già si era belli baciati dal sole che intiepidiva bene :eek:xxxx

vlcsnap-2021-09-12-14h06m34s689 (2).png

vlcsnap-2021-09-12-14h15m07s423.png

Un caro saluto a tutti quelli che come me vivono sincronizzati con il fuso orario di San Pietroburgo! Привет друзья!