Alla fine sono uscito ma dopo neanche un km ho girato la bici e sono tornato a casa con cautela, c'era ghiaccio ovunque...
Ho optato per 10 km running
Ho optato per 10 km running

Al gatto meno suppongo!!!Stamattina ho rischiato tantissimo! Mentre percorrevo una discesa (era ancora notte) mi è sbucato da bordo strada un gatto, impossibile evitarlo! Per fortuna avevo le mani ben salde sul manubrio in presa bassa, non sono caduto per miracolo.
Stavolta mi è andata bene...

Immagino che al gatto sia andata peggioAl gatto meno suppongo!!!![]()

Anche stamattina solo io scrivo in questa sezione dei"condannati alla notte"... Ora in sella...
aspetta da maggio in poi e vedrai che diventerò l'uomo senza sonno stile christian baleAnche stamattina solo io scrivo in questa sezione dei"condannati alla notte"... Ora in sella...
Presente! Aggangiato il pedale entro le 5, a far girare le gambeAnche stamattina solo io scrivo in questa sezione dei"condannati alla notte"... Ora in sella...
... temperatura ottima, vento a parte
.Ieri Garbino (Libeccio) e quasi caldo, oggi, invece, vento più freddo e fastidioso, soprattutto di latoStamattina temperatura in aumento, bene così![]()
(Maestrale, credo
.6:15 non prestissimo.......
ma si inizia, finalmente, a vedere presto l'alba
Vedi l'allegato 331778
per correre a piedi, temperatura quasi ideale![]()
Si ma ancora è freddo per uscire presto....
dici per uscire in bici?
mah, ti dirò, se non c'è il rischio di ghiaccio per strada, basta coprirsi bene e si và
è che io non ho voglia mi montar/smontar le luci sulla bdc
l'anno scorso ho cominciato a pedalare al mattino il 9/03
credo rifarrò uguale quest'anno