Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Vorresti dirmi che quell'assetto è frutto di un biomeccanico ?
Si l'unico che mi ha permesso di ritornare a pedalare senza soffrire, dopo 6 mesi tra reparto ortopedia e clinica riabilitativa. È una storia lunga che non ho intenzione di affrontare per l'ennesima volta sul forum abbi pazienza ;-)
Scusate l'ot e buone pedalate a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and golias

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
438
345
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Beh dai km che macini ogni giorno mi sa che - strano o no - l'assetto è quello giusto per te ;).
Comunque un giorno carico la bici in auto (o vengo in treno) e mi faccio un giretto nelle tue zone, inzio a essere un po' stufo del Carso triestino/goriziano/sloveno
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Parecchio strano il tuo "assetto" :shock:

Beh dai km che macini ogni giorno mi sa che - strano o no - l'assetto è quello giusto per te ;).
Comunque un giorno carico la bici in auto (o vengo in treno) e mi faccio un giretto nelle tue zone, inzio a essere un po' stufo del Carso triestino/goriziano/sloveno
Si potrebbe fare un ritrovo all'alba visto il topic :mrgreen:
 

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
438
345
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Si potrebbe fare un ritrovo all'alba visto il topic :mrgreen:
Per me sarebbe ancora più impegnativo :))): , ma magari se non proprio all'alba (quando il tempo sarà un po' più clemente con le temperature) un'uscita alla mattina presto (un po' dopo all'alba per intenderci) si potrebbe anche fare. Solo che intanto che mi aspetti in cima al passo di Tanamea ti conviene prendere un caffè e leggere il giornale :-)xxxx.
Posti meravigliosi, sei fortunato ad averceli vicino.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per me sarebbe ancora più impegnativo :))): , ma magari se non proprio all'alba (quando il tempo sarà un po' più clemente con le temperature) un'uscita alla mattina presto (un po' dopo all'alba per intenderci) si potrebbe anche fare. Solo che intanto che mi aspetti in cima al passo di Tanamea ti conviene prendere un caffè e leggere il giornale :-)xxxx.
Posti meravigliosi, sei fortunato ad averceli vicino.
Si può andare con calma, mica siamo a fare le gare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: stambe