Ore 5:00 I Mattinieri del forum

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.502
3.697
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
oggi niente, nottata a guardare la NFL (fossero almeno andate bene le partite :doh:) ed è già tanto essere arrivati puntuali al lavoro :ronf::mrgreen:
Hai sempre una scusa pronta.
Ahah
Si scherza naturalmente.
Ps:non riesco più a mettere le emoticons nei messaggi.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi Oggi uscita sui generis. Ero partito per fare un oretta, ma si stava così bene stamattina che avrei continuato ad libitum...allunga qua allunga la, alla fine 50km 250d + ma ne avrei fatti altri 50 ma ora meglio non esagerare. Sembrava più caldo di ieri nonostante il vento, invece c'erano anche oggi -2. Potere della suggestione, mah. Comunque contento così eh, magari sempre :mrgreen:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
In effetti per fare 1000 metri di dislivello in 30 km, qui da noi, è ripetere la stessa salita più e più volte di seguito
Effettivamente sono andato a leggere il regolamento ufficiale dell everesting, in realtà è obbligatorio scendere lungo la strada da cui si è saliti, per cui si tratta di fare per forza su e giù da uno stesso segmento. Ero convinto che invece si potesse fare un percorso ad anello. Ci organizziamo per provare? Tanamea, Castelmonte, Matajur...? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
438
345
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Effettivamente sono andato a leggere il regolamento ufficiale dell everesting, in realtà è obbligatorio scendere lungo la strada da cui si è saliti, per cui si tratta di fare per forza su e giù da uno stesso segmento. Ero convinto che invece si potesse fare un percorso ad anello. Ci organizziamo per provare? Tanamea, Castelmonte, Matajur...? :mrgreen:
Dobbiamo scendere e salire almeno 8 volte quindi :))):. Già tanto che riesco a farne una di salita :cry:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: minodoc3 and stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Le salite ripide non mancano dalle mie parti! Comunque stamattina in effetti ho rifatto per tre volte la stessa salita, ma solo perché non volevo salire troppo di quota visto la temperatura...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
alle 7 di mattina al centro italia ci sono zero gradi e vetri delle macchine con ghiaccio. al nord avete 6 gradi alle 5? all'ora di pranzo avete 25 gradi?
qui da me (zona modena sud) negli ultimi 3-4 giorni (che sarebbe i più freddi visti fino ad oggi) alle 6 del mattino ci sono circa -2/-3°, poi già alle 9.30 con il sole siamo sui 4-6°, io esco in pausa pranzo (13 > 15) ed ho visto fino a 12-13°...
 
  • Mi piace
Reactions: Osso79