Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina 13 gradi
Pazzesco!
Qua invece si ballava tra 0 e -1 con umidità elevatissima ma poco o niente vento. Ho fatto un "lunghetto" non preventivato, un po perché comunque si stava discretamente bene nonostante l'umidità, un po perché da domani prevedono un calo netto delle temperature e quindi ho approfittato. E poi avevo bisogno di portare a spasso un po troppi pensieri che mi frullavano in testa stamattina...quindi 50km 250d + tranquilli e bene così

• Mi piace
Reactions: stambe

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
In bici preferisco non vedere macchine ovunque, onestamente. Preferisco avere la strada tutta mia senza rompiscatole tra i piedi (anzi, tra le ruote). Il sole in bici lo vedo in estate quando rientro dal giro, di solito :mrgreen:
Ok uscire d'estate presto, di inverno meglio i rulli a questo punto, ci si guadagna di salute. Ma con amici non esci mai? Pure weekend alle 5 è la sagra della tristezza.

• Sad
Reactions: minodoc3

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io invece da buon orso preferisco quasi sempre partire per conto mio, poi per strada capita di incontrare qualcuno e pedalare assieme. Le temute gelate qua non sono ancora arrivate, perlomeno stamattina-2 e bassissima umidità come ieri quindi si stava bene. 36km 210+

• Mi piace

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.921
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina palestra la calduccio

per le volte che esco all'alba, o anche prima, anch'io esco sempre da solo
in primis, trovare altre persone che apprezzino/abbiano voglia di uscire col buio o le prime luci dell'alba, non è facile trovarne.
secondo, visto che per me, le uscite al mattino presto vuol dire pre-lavoro, ho i tempi super tirati e precisi, ed è praticamente impossibile consigliarli, allo stesso modo, con altri

• Mi piace

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...] sono convinto che al buio (con adeguata illuminazione della bici) gli automobilisti ti rispettino di più,,,
Stessa percezione... di solito, negli incroci, aspettano senza infilarsi e mi lasciano passare, probabilmente vedendo il fascio di luce "importante:==" :hail: :hail:.

[...]
in primis, trovare altre persone che apprezzino/abbiano voglia di uscire col buio o le prime luci dell'alba, non è facile trovarne.
[...]
Eggià! :cry ...solo qualche incontro sporadico. I runner vanno per la maggiore.

Comunque, questa mattina, col vento che portava via, mi son fatto una frullata pre-lavoro in garage (2h13').
Buona giornata o-o.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ok uscire d'estate presto, di inverno meglio i rulli a questo punto, ci si guadagna di salute. Ma con amici non esci mai? Pure weekend alle 5 è la sagra della tristezza.
Scusate se mi intrometto... a me piace molto, oltre alla quiete e al silenzio, vedere pian piano come si riaccende la "routine quotidiana" e passare in posti di solito affollati, che difficilmente riesco a godermi :yoga::yoga::yoga: .
Poi, nel mio caso, le "finestre" disponibili, senza togliere tempo alle priorità, sono limitate.