Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
In teoria stamattina dovrebbe essere più caldo, tra poco vado a constatare se è vero...
Qua -2° ma zero umidità come al solito stranamente da queste parti, quindi si stava bene. Oggi 50km 250d + cercando di rilassarmi un po, stamattina mi sono svegliato con un po di ansietta e mi ci voleva un giro terapeutico:yoga:
Alla fine è andata anche discretamente bene, vediamo se giova...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ieri giornataccia passata con dei sintomi tipo gastroenterite o blocco digestivo, di fatti ieri mattina sentivo che qualcosa non andava. Comunque stamattina svegliato quasi come nuovo, ho voluto fare Comunque un 30km tranquilli tranquilli, vediamo come va...già quest estate avevo avuto una gastroenterite ed è stato un incubo :bua:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Forse forse ho schifato la gastrite e il malessere di domenica era dovuto a un semplice blocco di stomaco, anche se ieri io e il wc abbiamo passato un po di tempo assieme :o:mrgreen: vediamo come va...
In ogni caso questa settimana solo uscite tranquille, anche oggi 30km 200d + senza forzare, ma sensazioni già migliori di ieri
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri ed oggi doppietta con palestra in garage.
mi ero dimenticato del momento più bello, per me, di tutta la giornata. post palestra, doccia e via 10 minuti nel lettone con il pupo!
per me, impagabili

lo scorso anno ho visto che cominciai l'11 marzo con la bicicletta su strada al mattino.
potrei anticipare i tempi, ma, sarà che stò invecchiando, quest'anno sento il freddo come non mai :cry::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: eluigi and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Come da previsioni dopo un lungo periodo con il cielo completamente terso, oggi e in teoria anche nei prossimi giorni il cielo è coperto, conseguentemente le temperature si sono alzate parecchio (+6) e con loro anche l'umidità. 30km 200d + anche oggi, buone sensazioni. Se non c'è troppa nebbia nel week end magari dopocena settimana faccio un paio di giri più lunghi
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Questo weekend vorrei fare qualche km in più, oggi mi sono accontentato di 36km 200d + perché c'era un umidità pazzesca e nebbia a tratti, di quella che bagna, strade molto bagnate come se avesse piovutotuta la notte..sono le condizioni che più odio quando esco su strada. Vediamo se domani il tempo migliora, per lo meno non ci fosse nebbia. Comunque fa caldo, anche oggi +6°
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buona domenica, oggi umidissimo, peggio di ieri dato che ha piovigginato tutta la notte. Solo che stavolta la voglia di macinare un po di km ha prevalso rispetto a ieri.
Comunque molto bene, avevo proprio bisogno di stare un po di tempo in sella a meditare :mrgreen: e poi faceva caldo, ben 7°. 68km 350d+ tranquillo tranquillo, praticamente tutta z3. Mi sono reso conto che era dai primi di settembre dell anno scorso che non facevo un giro così lungo :))):