Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Scalette di Primolano ottocentesca opera di sbarramento italiana sul confine per controllare l'importante arteria tra la Valsugana, il Feltrino ed il Primiero.
esatto! le ultime volte la salita l'avevo sempre fatta a tutta, ma questa mattina me la sono presa con calma per riguardare il forte e il panorama. poi sono andato al lago del corlo e sceso per la vecchia strada a cismon.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.428
3.041
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
esatto! le ultime volte la salita l'avevo sempre fatta a tutta, ma questa mattina me la sono presa con calma per riguardare il forte e il panorama. poi sono andato al lago del corlo e sceso per la vecchia strada a cismon.
Ottimo giro.
In genere parto da Mestre, salgo al Monte Grappa e scendo per Caupo, quindi Fonzaso, Primolano e salgo ad Enego per le scale oppure faccio un pezzo di Valstagna e salgo per Foza.
Una volta sull'altopiano vado verso Gallio quindi Asiago e scendo a Bassano da dove prendo il treno.

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ottimo giro.
In genere parto da Mestre, salgo al Monte Grappa e scendo per Caupo, quindi Fonzaso, Primolano e salgo ad Enego per le scale oppure faccio un pezzo di Valstagna e salgo per Foza.
Una volta sull'altopiano vado verso Gallio quindi Asiago e scendo a Bassano da dove prendo il treno.
caspita gran bel "giretto" anche questo! l'ho fatto anche io l'estate scorsa partendo da casa (zona bassano) e poi grappa da semonzo, caupo etc... mi son trovato a foza in crisi di fame ;pirlùn^annaspando ho trovato un ristorantino/bar sperduto che mi ha salvato la vita. prima volta che mi capitava una cosa del genere. :pork:

• Mi piace
Reactions: stambe