Ore 5:00 I Mattinieri del forum

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.314
1.042
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Come scritto ieri, oggi un'ora di rulli, stessa orario di ieri, 5:45.
Domani avrei voluto dormire un po' di più e posticipare la corsa al tardo pomeriggio, ma visto che dovrò portare le bambine al cinema, mi sa che mi toccherà di nuovo correre all'alba.
Che per inciso, mi piace, mi sveglio quasi comodamente senza sveglia alle 5:20

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Come scritto ieri, oggi un'ora di rulli, stessa orario di ieri, 5:45.
Domani avrei voluto dormire un po' di più e posticipare la corsa al tardo pomeriggio, ma visto che dovrò portare le bambine al cinema, mi sa che mi toccherà di nuovo correre all'alba.
Che per inciso, mi piace, mi sveglio quasi comodamente senza sveglia alle 5:20
anche io mi sveglio comunque presto, indipendentemente che esca o meno. L'altro ieri me la son presa con calma e ho fatto dell'altro decidendo di uscire post lavoro... non avevo voglia di fare salita e quindi i primi 30m (finché non sono uscito dal paese) ho beccato un traffico allucinante, almeno 4 auto hanno fatto manovre pericolose nei miei confronti... c'è mancato veramente poco che girassi la bici e tornassi a casa...
Non c'è paragone le quattro macchine che incroci alla mattina (ma anche di notte, almeno per le poche volte che sono uscito) stanno molto più attente e sembrano meno incarognite con noi!

bughy

via col vento
1 Aprile 2020
322
418
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
Non c'è paragone le quattro macchine che incroci alla mattina (ma anche di notte, almeno per le poche volte che sono uscito) stanno molto più attente e sembrano meno incarognite con noi!
Esatto, la mia compagna ha paura quando esco alle 430 ed io a spiegarle che è molto più sicuro che uscire la sera o nel fine settimana...
Senza contare le temperature, per me è impossibile uscire la sera d'estate, nel fine settimana, che sia MTB o strada sono in sella alle 730 massimo...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Solita oretta di BDC pre lavoro. stamattina ho rischiato: ad una rotonda un'automobile non mi ha dato la precedenza... Ma ormai ci sono abituato e me lo aspettavo, quando mentre percorrevo la rotonda ho visto arrivare un SUV, ho preventivamente messo le mani sui freni... Gli ho urlato dietro che avrebbe potuto ammazzarmi, se non altro si è scusato...

Ultima modifica:

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Solita oretta di BDC pre lavoro. stamattina ho rischiato: ad una rotonda un'automobile non mi ha dato la precedenza... Ma ormai ci sono abituato e me lo aspettavo, quando mentre percorrevo la rotonda ho visto arrivare un SUV, ho preventivamente messo le mani sui freni... Gli ho urlato dietro che avrebbe potuto ammazzarmi, se non altro si è scusato...
Oro che cola l'ammissione di aver sbagliato...

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.961
11.453
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche qua dopo i temporali di irti la temperatura è decisamente più mite, stamattina alla partenza c'erano 15°, si stava benissimo. Temperatura che non ha comunque superato i 22 durante tutto il giro di oggi. 74km 1210d+ a cavallo del confine italo sloveno, in una zona piuttosto "selvaggia" ma sempre bella. Vento onnipresente, bpiano, discesa, salita, nel bosco, in quota...non ha mollato un attimo. In compenso non si soffriva il caldo oggi.

Appena fatto il cambio gomme, sono sempre le mie solite fedeli schwalbe pro one, ma stavolta le ho trovate in offerta con i fianchi "para". Ero un po scettico, ma devo dire che ci stanno bene, spezzano un po il total black della bici...anche l'occhio vuol la sua parte

20230624_062750.jpg

Ultima modifica:

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.041
751
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Anche qua dopo i temporali di irti la temperatura è decisamente più mite, stamattina alla partenza c'erano 15°, si stava benissimo. Temperatura che non ha comunque superato i 22 durante tutto il giro di oggi. 74km 1210d+ a cavallo del confine italo sloveno, in una zona piuttosto "selvaggia" ma sempre bella. Vento onnipresente, bpiano, discesa, salita, nel bosco, in quota...non ha mollato un attimo. In compenso non si soffriva il caldo oggi.

Appena fatto il cambio gomme, sono sempre le mie solite fedeli schwalbe pro one, ma stavolta le ho trovate in offerta con i fianchi "para". Ero un po scettico, ma devo dire che ci stanno bene, spezzanonun po il total black della bici...anche l'occhio vuol la sua parte

Vedi l'allegato 406096
Kolovrat? A me piacciono le gomme, ce le ho identiche

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.961
11.453
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Kolovrat? A me piacciono le gomme, ce le ho identiche
No località Zore (Campo di Bonis), non so se hai presente .
Esattamente qui:

Salito da Attimis, Subit, Prossenicco, Platischis, sceso a Taipana, Nimis e poi drittone fino a casa ...

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.961
11.453
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina sono rimasto 'nella bassa" perché avevo voglia di fare un bel giro di cui sentivo la mancanza, in zona Venzone. Sapevo che in quelle zone avrei trovato vento molto forte, ma pazienza....si stava benissimo, 17/18° costanti durante tutta l' uscita, 54km 350d+. Avrebbe anche voluto essere una sorta di recupero dopo il giro di ieri, ma il vento di cui sopra non era troppo d'accordo :mrgreen: