Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.365
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi giornata libera e..c'è un tempo grigio e piovoso che manco a novembre :bua:
Mi sono consolato restando a letto un ora in più :mrgreen:
A seguire solito allenamento da 1h35 di spinning base z 3/4 con ripetute in z5. Bene perché a sensazione non mi sono scannato come altre volte per mantenere gli stessi wattaggi

Ultima modifica:

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Oggi giornata uggiosa ed autunnale con rischio pioggia dalle 1400, quindi sono indeciso tra 50km in Z2, oppure fare le ripetute in salita vicino a casa. Sulle ripetute, ho un pò paura per un tratto in pavè in discesa con 2 curve chiuse a 90 gradi, essendo bagnato.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.365
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono programmato un allenamento di scarico, leggermente più lungo del solito ma a intensità decisamente inferiori. 1h45, ho voluto andare a sensazione senza guardare tanto i numeri sul computer mentre pedalavo, ma alla fine i wattaggi non sono stati bassi come immaginavo. Niente z5 chiaramente, ma praticamente tutta z3 e z4 al 50%...mah. comunque bene, una bella tabella divertente e per nulla noiosa come immaginavo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sveglia abbastanza presto questa mattina con l'intenzione di far un giretto un filo più lungo, poi, appena sceso in strada, mi sono accorto del vento incredibile, per le mie zone, che c'era:azz:doh:
quando lo prendevo laterale, era una lotta per tener dritta la bici.
27 km in 55' che mi son sembrati il doppio :doh::doh::doh: