Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.675
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Beccato vento porcaccia miseria.:doh:

Già stavo sottotono di mio stamattina, ci mancava pure quello.:bua:
eh in alcuni momenti non si andava avanti! mi son venuti anche un paio di "coccoloni" visto che mi ha fatto sbandare :-P l'idea geniale, per evitare il traffico di bassano centro, è stata di andare per pove,tratto di valsugana e campese. :))):

• Haha
Reactions: Exxo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Partenza alle 5 meno 10 con già 20° afosi per 46km 620d +, un uscita infrasettimanale più lunga del solito dato che stamattina me la posso prendere con un po più di calma. Sicuramente non me la sono presa con calma in bici, pur andando a sensazione e senza cercare chissà che performance visto che cerco sempre di non esagerare, sentivo comunque di spingere bene, e infatti il PM mi ha dato conferma (e anche il fatto che ho chiuso bello scannato :mrgreen: ). I miglioramenti proseguono molto bene....sarebbe bello fosse così anche in palestra.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.880
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina mi sono limitato a 50' di palestra, con focus sulla parte alta
visto che ieri sera c'è stata la penultima gara i circuito e, come ogni volta, mi sono messo a letto a mezzanotte......è già tanto non essermi fatto cadere la kettlebell sul piede :mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche io solita uscita infrasettimanale, oggi alle 4:40 è scattato lo start al garmin che bel bello segnava già 21°...Infatti in questi giorni sto notando sempre più ciclisti che passano quassù da me ben prima delle 7, il che vuol dire che anche loro partono da casa per lo meno alle 6 se non prima. D'altronde a uscire in bici pomeriggio o anche in tarda mattinata ci vorrebbe davvero coraggio con questo clima.
Comunque tornando al giro è stata una bella tirata/scannata, un po di nervosismo che mi porto dietro da ieri si è tradotto in un po di watt in più scaricati a terra. Direi che sono a 3/4 del recupero per tornare sui valori di potenza pre incidente.
Chiuso il giro classico con 36km 570d +

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.880
45
Visita sito
Bici
questa mattina un oretta tranquilla
hanno chiuso 2 strade che facevo per andare alle prime colline vicino casa, mi sono dovuto allungare verso altre strade, e in 30 km complessivi, son riuscito a racimolare solo 2 strappetti brevi
ahimè, con queste deviazioni, perdo un bel 15-20' complessivi (tra andata e ritorno) per fare qualche salitella

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
458
209
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Anche io solita uscita infrasettimanale, oggi alle 4:40 è scattato lo start al garmin che bel bello segnava già 21°...Infatti in questi giorni sto notando sempre più ciclisti che passano quassù da me ben prima delle 7, il che vuol dire che anche loro partono da casa per lo meno alle 6 se non prima. D'altronde a uscire in bici pomeriggio o anche in tarda mattinata ci vorrebbe davvero coraggio con questo clima.
Comunque tornando al giro è stata una bella tirata/scannata, un po di nervosismo che mi porto dietro da ieri si è tradotto in un po di watt in più scaricati a terra. Direi che sono a 3/4 del recupero per tornare sui valori di potenza pre incidente.
Chiuso il giro classico con 36km 570d +
Ti quoto e condivido la mia malsana idea di ieri, di uscire in pausa pranzo (purtroppo al mattino avevo già una riunione alle 7.00 in punto) e quindi non avevo alternative, e devo dire che fare una bella salitina, con qualche lavoro ON-OFF alle 12.30 non vi dico come sono rientrato alle 14.00 spaccate... una maschera di Sale ....

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina visto che avevo una mezz'ora più del solito prima di iniziare a girare come una trottola ho approfittato per fare un uscita un po più lunga, 46km 620d+ . Una discreta scannata anche perché il caldo e soprattutto l'afa si sono fatti sentire, 21° già alle 4:40, ma più che altro è la cappa do afa che rompe le scatole. Comunque nonostante questo è andata bene, ottimi numeri anche oggi, quasi paragonabili a quelli di ieri fatti in un uscita che è stata ben più breve quindi a fuoco .
Avanti così che va bene

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.880
45
Visita sito
Bici
questa mattina, ahimè, ho dovuto ripiegare ancora una volta sulla bdc
Volevo tornare in piscina, ma sento ancora dolore sopra al malleolo, ed ho preferito non forzare (spero che, laprossima settimana, al mare, possa riprendere a nuotare e corricchiare piano piano)

comunque 30 km in 56' praticamente pianeggianti

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina partenza alle 5:10 con il sole che faceva capolino e un venticello fresco che finalmente ha spazzato via l'afa e reso le temperature più piacevoli. Il bello è che sono rientrato dopo 2 ore con il sole e negli ultimi km ho trovato le strade letteralmente allagate fino a poco prima di casa...devo aver schivato una bella doccia.
Comunque 62km 700d+ di buona lena e con buone sensazioni confermate dal PM con ritocco dei wattaggi su un giro così lungo rispetto agli ultimi "lunghi"
Arrivato stanchetto :mrgreen: però bene così

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.675
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Meteo incerto per le varie mete ipotizzate. Così sono tornato in grappa, temperatura ottima e Moglie contenta perché non sono tornato al pomeriggio :))):
Non ho trovato anima viva salendo, a parte un ragazzo che mi ha sverniciato :cry: quando li vedi arrivare dal varia e non sono auto o moto è sconfortante :))):
1000053682.jpg

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina scendo a prendere la bici e trovo la ruota posteriore a terra, non ho una camera di emergenza quindi già partiamo bene. Strano comunque. ..provo a gonfiarla e tiene, probabilmente un micro foro. Parto con la pompetta al seguito e vediamo quanto tiene. Alla fine dev essere proprio un foro infinitesimale perché ho chiuso il giro programmato (anzi anche leggermente più lungo) fermandomi solo una volta a metà strada perdare qualche pompata, ma più per scrupolo che altro dato che era ancora bella gonfia. È andata di lusso nonostante tutto...64km 750d+ a un bel ritmo, leggerissimamente meno tirato di ieri (parliamo di 2/3W delle varie tipologie di potenza) anche se a dire il vero immaginavo di fare qualcosa di più tranquillo per recuperare dal carico settimanale che è stato notevole. Comunque ottimo così, anche per il clima con 18°, a un certo punto ho visto anche i 16! Poi a casa segnava già 25 quindi non mi illudo di avere una giornata un po più fresca :roll:

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Venerdì e sabato trekking con il gruppo con notte in rifugio. 1000+ x 9km andata e 7km ritorno con doppio zaino (23-4kg) perchè uno del gruppo ha avuto problemi dopo 10min dopo la partenza...
Ho fatto parecchi tratti doppi e ultimo strappo al rifugio in Z5 per poi tornare giù di corsa a supportare gli ultimi.
Take away del trekking: prossima volta in solitariagandalf
Stamattina 30km bdc in Z1 per sciogliere i DOM del trekking (polpacci, quadricipiti e schiena).

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.881
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo una notte di pioggia e vento da giudizio universale stamattina mi sono svegliato che non pioveva e quindi via in bici. Sono riuscito a fare 16km prima che ricominciasse un temporale con nubifragio...e vabbè.
Terminato l'allenamento al coperto su spinbike. Comunque ritmi tranquilli tutto sommato è oggi viste le previsioni benissimo così!