Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina pedalata molto molto soft di 31 km
con 14-15°, devo dire che le gambe sentivano bene il freschino :mrgreen:

ultima mattina con luci accese. Domattina dovrei andare a fare una breve nuotata in piscina, e poi, post Cervia, ahimè, per problemi personali, un due settimane di pausa dalle alzate pre alba mi toccheranno.
Ma, intanto, rimaniamo concentrati su domenica :cry::doh::mrgreen:

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
io sto abbandonando le uscire mattutine, perchè i bimbi si svegliano prima per la scuola quest' anno e sarei proprio tirato. Per adesso cerco di uscire in pausa pranzo, anche se pure qua sono tirato con i tempi, ma si fa quel che si può.
Uscito venerdì, per un oretta e mezza che doveva essere Z2, ma alle fine è venuta fuori un uscita, 15' Z3, 35' Z4 Z5 10'recovery.
Oggi invece un uscita tranquilla, casualmente senza cardio, ma a sensazione Z2 per 32Km, anche se mi ha stupito la media, considerando il vento (non sempre favorevole).

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.799
2.668
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Io mi sto preparando mentalmente per uscire in pausa pranzo, 12°C e pioggerella leggera...
eh infatti. ieri sono uscito a pranzo, ho la fortuna di avere un po' di flessibilità da un paio di anni scarsi a questa parte e quindi riesco a ritagliarmi una pausa "lunga", però devo comunque fare le corse tra vestirmi, uscita, doccia, lavatrice rapida, mangiare, stendere e tornare al lavoro...

• Mi piace
Reactions: Luke26

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Uscita divertente, Solo 75min, ma con blocco centrale CX style in Z4/Z5 per 40', era freddo e nell'unico tratto del "circuito" dove avrei potuto recuperare vento gelido in faccia con un pò di pioggerella...
Comunque, mi sto divertendo parecchio a fare questi circuiti CX style, ovviamente usando la bdc non vado nel fango di 10cm o non faccio discese da mtb; alterno asfalto, strada bianca veloce, strada bianca ghiaiosa, prato sabbioso, ed utilizzo 2 cavalcavia secondari per fare dei rilanci in salita da bassissima velocità. Magari non è troppo strutturata come seduta, ma almeno non è noiosa, e la posso usare durante l'inverno.

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
questa mattina pedalata molto molto soft di 31 km
con 14-15°, devo dire che le gambe sentivano bene il freschino :mrgreen:

ultima mattina con luci accese. Domattina dovrei andare a fare una breve nuotata in piscina, e poi, post Cervia, ahimè, per problemi personali, un due settimane di pausa dalle alzate pre alba mi toccheranno.
Ma, intanto, rimaniamo concentrati su domenica :cry::doh::mrgreen:
Come è andata a Cervia?

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
E stamattina, nonostante la sveglia di ieri alle 0500 per trekking al mare; sveglia alle 0500 per 80min in Z2 per recovery, frescolino percepita (dati ciclocomputer) 6°C medi. Comunque una buona sessione, anche seguendo i consigli dell' AI (Z2 su fondi diversi ed un paio di picchi di 15" in Z4 ogni tanto).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
Visita sito
Bici
Si ritorna, prima del previsto, con la routine mattutina.
Oggi prova anche nuovo set up luci
32 km in bdc
temperatura bella fresca, 8°
dopo tanti mesi di caldo, uscire e vedere il fiato uscire dalla bocca....fà sempre un certo effetto :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
Visita sito
Bici
Come è andata a Cervia?

Allora......a livello di esperienza di vita......una fig@ta pazzesca. Bellissimo tutto ciò che è lagara e ciò che gli ruota intorno. Ne ho parlato nella discussione apposita. Esperienza unica davvero.

Dal punto di vista della gara, devo ammettere che, fino all'inizio della corsa a piedi meglio di ciò che pensassi....poi....complice un grossolano errore nella frazione in bici.....ho avuto dolori intestinali molto forti, che mi hanno fatto fare tanti tratti anche camminando

Però, in 6 ore e 17, ce la siamo portata a casa :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
Visita sito
Bici
questa mattina si stava proprio bene a letto :mrgreen: , ma mi sono fatto forza, e ho raccattato 8 km di corsetta ancora molto molto blanda
Ancora fino a domenica di "riattivazione/recupero" e poi da lunedì prossimo cominciamo a mettere giù le prime basi

Comunque, bel freschino che gusta, di quelli che poi dopo 5' non si sente neppure più