Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Niente, non ho resistito :doh:

Tosse e raffreddore molto meglio, perciò, questa mattina, vestito come un palombaro, mi sono fatto 70' di palestra in garage con focus sulle gambe

Questo, per me, è il periodo più bello dell'anno, dove prendo il calendario 2026, mi faccio mille programmi, mille scadenziari, mille tabelle.....che poi, prontamente, disattendo :==

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Beato te che hai ancora una temperatura gradevole. Qui la mattina c'è già nebbia ed è frescolino... ...fortuna che riesco ad organizzarmi in pausa pranzo, sennò mollerei un pò. Sto continuando allenamenti in single speed aspettando mi arrivino tutti i componenti nuovi.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tosse e raffreddore tutto ok, e, visto le gambe dell'altro giorno con poi la piscina alla sera, questa mattina, sono tornato in garage, bello coperto, per 70' di palestra, ma, questa volta, con focus su parte alta e core

Dai che manca poco a martedì che si ricomincia :==

ah, come, pioverà?!?!? :cry::doh::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: smashing

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Beato te che hai ancora una temperatura gradevole. Qui la mattina c'è già nebbia ed è frescolino... ...fortuna che riesco ad organizzarmi in pausa pranzo, sennò mollerei un pò. Sto continuando allenamenti in single speed aspettando mi arrivino tutti i componenti nuovi.
Durante l'uscita, come mi leggermente succedeva da mesi, sentivo la pedalata gamba sinistra pesantemente fuori asse, e nulla ho mangiato il filetto del pedale che si è praticamente staccato. Adesso, dovrebbero riuscire ad aggiustarlo con un Helicoil. Diciamo che non sono sensibilissimo ai cambiamenti di bici, assetto, micro regolazioni...

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.799
2.668
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina ho saltato.
O meglio, sempre sveglia presto, ma per essere alle 7 al centro Avis per rifare degli esami, visto che c'era qualcosa che non andava nella donazione fatta lunedì.
Speriam bene
in bocca al lupo!!! ti capisco :roll:

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
975
2.638
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
questa mattina ho saltato.
O meglio, sempre sveglia presto, ma per essere alle 7 al centro Avis per rifare degli esami, visto che c'era qualcosa che non andava nella donazione fatta lunedì.
Speriam bene

Rifatti anche io gli esami stamattina perché dopo l'ultima donazione fatta ad inizio Agosto mi hanno sospeso per i valori sballati (troppo alti) dei neutrofili.
Arrivavo però da due giorni di ciclismo molto inteso diciamo....

Per riottenere l'identità devo rifare gli esami con loro ai primi di Novembre, nel mentre stamattina li ho fatti per conto mio ed i valori sballati sono rientrati.
Vediamo i prossimi come andranno.

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.799
2.668
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Rifatti anche io gli esami stamattina perché dopo l'ultima donazione fatta ad inizio Agosto mi hanno sospeso per i valori sballati (troppo alti) dei neutrofili.
Arrivavo però da due giorni di ciclismo molto inteso diciamo....

Per riottenere l'identità devo rifare gli esami con loro ai primi di Novembre, nel mentre stamattina li ho fatti per conto mio ed i valori sballati sono rientrati.
Vediamo i prossimi come andranno.
a me li han rifatti fare mercoledì (dopo 10gg circa) più una serie di altri "collaterali". i 2 valori più "preoccupanti" son tornati "normali" (piastrine e la loro forma), altri pero non sono ok (neutrofili, che di solito ho sotto il minimo erano ok, ma linfociti bassi + altra roba sulle proteine). attualmente sono ancora sospeso (il portale dice fino al 2125 ;pirlùn^), mercoledì ho l'ematologo... vediamo cosa dice.
nel frattempo non mi sono fatto mancare mal di gola e raffreddore (che era da un po' bel po' che non prendevo). ma qui penso di avere il colpevole... festa di compleanno di un amico, con persona a fianco che per tutta la cena mi ha tossito addosso :ola:

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
nell'ultima settima a causa di influenza e problemi meccanici alla bdc ho saltato parecchio. Alla fine ho fatto aggiornamenti importanti alla bici:
monocorona miche graff one 11v, manubrio più stretto (40-43), gruppo Sensah e freni rim nuovi (105). Come rapporti per ora uso 42 * 11-42, ma acquisterò a breve corona da 46. Devo nastrare il manubrio dare una regolata al cambio e poi se riesco oggi provo il nuovo set up e la condizione fisica.