Beato te che hai ancora una temperatura gradevole. Qui la mattina c'è già nebbia ed è frescolino... ...fortuna che riesco ad organizzarmi in pausa pranzo, sennò mollerei un pò. Sto continuando allenamenti in single speed aspettando mi arrivino tutti i componenti nuovi.

Durante l'uscita, come mi leggermente succedeva da mesi, sentivo la pedalata gamba sinistra pesantemente fuori asse, e nulla ho mangiato il filetto del pedale che si è praticamente staccato. Adesso, dovrebbero riuscire ad aggiustarlo con un Helicoil. Diciamo che non sono sensibilissimo ai cambiamenti di bici, assetto, micro regolazioni...Beato te che hai ancora una temperatura gradevole. Qui la mattina c'è già nebbia ed è frescolino... ...fortuna che riesco ad organizzarmi in pausa pranzo, sennò mollerei un pò. Sto continuando allenamenti in single speed aspettando mi arrivino tutti i componenti nuovi.

in bocca al lupo!!! ti capiscoquesta mattina ho saltato.
O meglio, sempre sveglia presto, ma per essere alle 7 al centro Avis per rifare degli esami, visto che c'era qualcosa che non andava nella donazione fatta lunedì.
Speriam bene
questa mattina ho saltato.
O meglio, sempre sveglia presto, ma per essere alle 7 al centro Avis per rifare degli esami, visto che c'era qualcosa che non andava nella donazione fatta lunedì.
Speriam bene
a me li han rifatti fare mercoledì (dopo 10gg circa) più una serie di altri "collaterali". i 2 valori più "preoccupanti" son tornati "normali" (piastrine e la loro forma), altri pero non sono ok (neutrofili, che di solito ho sotto il minimo erano ok, ma linfociti bassi + altra roba sulle proteine). attualmente sono ancora sospeso (il portale dice fino al 2125Rifatti anche io gli esami stamattina perché dopo l'ultima donazione fatta ad inizio Agosto mi hanno sospeso per i valori sballati (troppo alti) dei neutrofili.
Arrivavo però da due giorni di ciclismo molto inteso diciamo....
Per riottenere l'identità devo rifare gli esami con loro ai primi di Novembre, nel mentre stamattina li ho fatti per conto mio ed i valori sballati sono rientrati.
Vediamo i prossimi come andranno.
), mercoledì ho l'ematologo... vediamo cosa dice.

Andato pian piano verso casa. Ora vediamo il da farsi