Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ore in km
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 1769737" data-attributes="member: 13183"><p>Ciao,</p><p>un mese fa un mio amico ha comprato un rullo elite a decathlon e che sul manuale d'istruzione c'erano scritte le informazioni che tu hai richiesto, ricordo che un certo tempo sui rulli corrispondeva ad un tempo maggiore su bdc ad ogni modo era consigliato di non fare piu' di un certo tempo sui rulli come anche ti ha detto arcocicli. Non appena lo sento ti faccio sapere perche' era indicata una tabella su quel manuale.</p><p>Buona giornata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 1769737, member: 13183"] Ciao, un mese fa un mio amico ha comprato un rullo elite a decathlon e che sul manuale d'istruzione c'erano scritte le informazioni che tu hai richiesto, ricordo che un certo tempo sui rulli corrispondeva ad un tempo maggiore su bdc ad ogni modo era consigliato di non fare piu' di un certo tempo sui rulli come anche ti ha detto arcocicli. Non appena lo sento ti faccio sapere perche' era indicata una tabella su quel manuale. Buona giornata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ore in km
Alto
Basso