Ciao a tutti,
evidentemente sto sbagliando tutto. Pedalo da circa 3 anni e mezzo e ieri, dopo aver fatto il mount ventoiux virtuale su Zwift ho riscontrato amaramente di essere andato più piano di 15 minuti.
Guardando su Intervals la cosa che fatico a comprendere come mai i miei vari valori di potenza a 5'/12'/20'/60' siano tutti peggiori rispetto a 3 anni fa.
In questi anni ho cercato di strutturare meglio l'allenamento, anche rivolgendomi ad un preparatore (non seguito uno a uno, ma facendomi fare un piano d'allenamento basato su test metabolico) e sono riuscito ad aumentare un po' le ore in bici... non mi aspettavo di migliorare ma almeno di non peggiorare.
Invece ballano dai 10w ai 20w sulla curva di potenza. Quasi quasi mi rimetto a fare il piano di allenamento di Zwift come 3 anni fa...
evidentemente sto sbagliando tutto. Pedalo da circa 3 anni e mezzo e ieri, dopo aver fatto il mount ventoiux virtuale su Zwift ho riscontrato amaramente di essere andato più piano di 15 minuti.
Guardando su Intervals la cosa che fatico a comprendere come mai i miei vari valori di potenza a 5'/12'/20'/60' siano tutti peggiori rispetto a 3 anni fa.
In questi anni ho cercato di strutturare meglio l'allenamento, anche rivolgendomi ad un preparatore (non seguito uno a uno, ma facendomi fare un piano d'allenamento basato su test metabolico) e sono riuscito ad aumentare un po' le ore in bici... non mi aspettavo di migliorare ma almeno di non peggiorare.
Invece ballano dai 10w ai 20w sulla curva di potenza. Quasi quasi mi rimetto a fare il piano di allenamento di Zwift come 3 anni fa...