Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
+ore +kj -watt -training load
Testo
<blockquote data-quote="marcobonini" data-source="post: 7687912" data-attributes="member: 150463"><p>Non ho cambiato misuratore, il peso è leggermente calato. Non era un test, sto vedendo che non riesco a migliorarmi su segmenti che ho fatto più volte in questi anni. Ho cercato di strutturare il mio allenamento, due anni fa seguendo il piano di allenamento di Gaffuri, lo scorso anno, approfittando di un'offerta, mi son fatto fare un piano di allenamento da un preparatore. Ho fatto sia test FTP che i test metabolico ma i risultati sono andati sempre peggiorando. Per assurdo perforavo meglio seguendo i piani di allenamento d Swift che, rispetto a quello che ho fatto in questi ultimi 2 anni, trovavo più blandi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcobonini, post: 7687912, member: 150463"] Non ho cambiato misuratore, il peso è leggermente calato. Non era un test, sto vedendo che non riesco a migliorarmi su segmenti che ho fatto più volte in questi anni. Ho cercato di strutturare il mio allenamento, due anni fa seguendo il piano di allenamento di Gaffuri, lo scorso anno, approfittando di un'offerta, mi son fatto fare un piano di allenamento da un preparatore. Ho fatto sia test FTP che i test metabolico ma i risultati sono andati sempre peggiorando. Per assurdo perforavo meglio seguendo i piani di allenamento d Swift che, rispetto a quello che ho fatto in questi ultimi 2 anni, trovavo più blandi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
+ore +kj -watt -training load
Alto
Basso