Cari romagnoli, vogliamo cominciare a preparare un raduno per il prossimo anno? Si potrebbe fare in primavera, siamo leggermente in anticipo ma si potrebbero raccogliere già delle adesioni.
Chi c'è?
Chi c'è?

Prima il lavoro poi il piacere! Ovvero un centinaio di km poi si passa in trattoria a rifocillare le stanche membraio ci sono!!!! e propongo x aspettare la primavera..un magnaraduno pre -primaverile heheheheheh![]()
, intanto potremmo contarci e buttare giù degli itinerari. Ultimamente ho fatto dei percorsi tra romagna e marche favolosi! Ciao!io ci sono!!!! e propongo x aspettare la primavera..un magnaraduno pre -primaverile heheheheheh![]()
Vuoi dire una ventata di allegria o....altro?io vi sconsiglio di invitare trinity, che quando esce porta..........VENTO![]()
io vi sconsiglio di invitare trinity, che quando esce porta..........VENTO![]()

Cari romagnoli, vogliamo cominciare a preparare un raduno per il prossimo anno? Si potrebbe fare in primavera, siamo leggermente in anticipo ma si potrebbero raccogliere già delle adesioni.
Chi c'è?![]()
Mi sfregolano i polpacci, diciamo marzointendi tipo marzo/aprile ?
Mi sfregolano i polpacci, diciamo marzo
Si potrebbero invitare anche i cugini marchigiani e darsi battaglia a colpi di tagliatelle!!!![]()
Un giorno in mezzo alla settimana, calendario permettendo credo si possa trovare.come periodo nn è il massimo in quanto comincia la stagione delle GF, bisognerebbe inquadrare una data nella quale nn ci siano gare.
Un giorno in mezzo alla settimana, calendario permettendo credo si possa trovare.
Io faccio the ice-cream-tester, in questa specialità non temo rivaliquesto tipo di battaglia si ke mi piace, se vuoi ti vengo a trovare subito ed andiamo a provare il ristorante come si fa ai matrimoni![]()
intendi tipo marzo/aprile ?

ma tu cosa vuoi che sei marchigiano??? ecco, magari se porti vincisgrassi, ciauscolo e altre cosine potremmo anche accettarti...
![]()