- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
anche secondo me l esamexico celeste e' la piu' bella pero la uso sui rulli!!!la piu accattivante ed elegante il saronni.
quella che mi intriga di piu quella grigio arancio.
la piu particolare e bella quella azzurra; su quella non ci pedalerei per paura di rovinarla....
super e master rossi me gustano parecchiola piu accattivante ed elegante il saronni.
quella che mi intriga di piu quella grigio arancio.
la piu particolare e bella quella azzurra; su quella non ci pedalerei per paura di rovinarla....
e no xche ne accontenterei uno e scontenterei molti!super e master rossi me gustano parecchio
peccato che non sono della tua misura,almeno credo
che peccatopotresti accontentare qualche amico
anche secondo me l esamexico celeste e' la piu' bella pero la uso sui rulli!!!
eh ma verrebbero a fare una bella orgetta in riva al lago con le altre sorellinee no xche ne accontenterei uno e scontenterei molti!
eh ma verrebbero a fare una bella orgetta in riva al lago con le altre sorelline
dai fagli provare qualche emozione
senza forse graziegiuly ha un solo grande amico,e forse fa bene
di quale bici??cos'altro aggiungere?
meno male che le altre non sono della tua misura,almeno non ci rulli:angrymod:
ps:ma il primo anello passacavo freno posteriore è storto?
ci hai intruppato?
lo so che tu l esa purtroppo x te non l hai mai vista da vicino ma sei pure poco informato in quanto essendo esa ha tutte e due le buttute di lato!!:eek:dell'esa!
lo so che tu l esa purtroppo x te non l hai mai vista da vicino ma sei pure poco informato in quanto essendo esa ha tutte e due le buttute di lato!!:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?