- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
anche secondo me l esamexico celeste e' la piu' bella pero la uso sui rulli!!!la piu accattivante ed elegante il saronni.
quella che mi intriga di piu quella grigio arancio.
la piu particolare e bella quella azzurra; su quella non ci pedalerei per paura di rovinarla....

super e master rossi me gustano parecchiola piu accattivante ed elegante il saronni.
quella che mi intriga di piu quella grigio arancio.
la piu particolare e bella quella azzurra; su quella non ci pedalerei per paura di rovinarla....

e no xche ne accontenterei uno e scontenterei molti!super e master rossi me gustano parecchio
peccato che non sono della tua misura,almeno credo
che peccatopotresti accontentare qualche amico

anche secondo me l esamexico celeste e' la piu' bella pero la uso sui rulli!!!![]()
eh ma verrebbero a fare una bella orgetta in riva al lago con le altre sorellinee no xche ne accontenterei uno e scontenterei molti!![]()
eh ma verrebbero a fare una bella orgetta in riva al lago con le altre sorelline
dai fagli provare qualche emozione
senza forse graziegiuly ha un solo grande amico,e forse fa bene![]()
di quale bici??cos'altro aggiungere?
meno male che le altre non sono della tua misura,almeno non ci rulli:angrymod:
ps:ma il primo anello passacavo freno posteriore è storto?
ci hai intruppato?

lo so che tu l esa purtroppo x te non l hai mai vista da vicino ma sei pure poco informato in quanto essendo esa ha tutte e due le buttute di lato!!:eek:dell'esa!
lo so che tu l esa purtroppo x te non l hai mai vista da vicino ma sei pure poco informato in quanto essendo esa ha tutte e due le buttute di lato!!:eek: