ma anche no: se la maglia rosa ha un guasto meccanico, o se la tira giù un tifoso (armstrong-ullrich) è un discorso, ma se cade perchè sbaglia a fare una curva sono affari suoi.
gli è andato addosso Scarponi. di solito va aspettata è un codice d'onore che nel ciclismo esiste da sempre. però ieri Nibali ha perso 1 minuto e più per cambiare 2 bici ed attendere un ammiraglia che non arrivava. ad un certo punto uno aspetta ma non è che puoi fermarti a bere un cappuccio in attesa che quello finisca di farsi i fatti suoi... fosse stata una tappa tradizionale rientrava, purtroppo non lo era e ha perso la maglia. stop.
comunque ripeto, sgarbozza è folkloristico e a me piace! certo che mura è un altro pianeta!