conosco mura da tempo per aver letto articoli libri e rubriche varie
concordo con chi dice che non ha tempi televisivi e tantomeno "verve"
credo gli si addica di piu' scrivere, dove secondo me raggiunge vette che pochi si possono permettere. ricordo i racconti di pantadattilo
ma in TV nn rende, per niente
per me anche a causa di una fatica fisica dovuta alla stazza
davvero nn scherzo
concordo con chi dice che non ha tempi televisivi e tantomeno "verve"
credo gli si addica di piu' scrivere, dove secondo me raggiunge vette che pochi si possono permettere. ricordo i racconti di pantadattilo
ma in TV nn rende, per niente
per me anche a causa di una fatica fisica dovuta alla stazza
davvero nn scherzo