Orrore Sgarbozza

stiancri

Novellino
14 Gennaio 2008
41
1
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.:cry
 

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Sgarbozza è un improbabile opinionista, tanto è vero che spesso lo tacciano malamente...
Però è folkloristico dai!!!

Se non ci fosse lui chi lo guarderebbe il TGiro?

A proposito, ma lo fanno quest'anno?
Sabato ho provato a guardare Rai3 alla solita ora (19.50-19.55) ma niente... ieri non ho guardato.


Per i 50€.. mah!
Alcuni componenti di certe famiglie i 50€ se li giocano continuamente alle macchinette... non mi preoccuperei più di tanto per quello.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
beh se nn ci fossero ne sgarbozza ne bilbarelli, sicuramente l'audience sarebbe decisamente piu alto.....

non fatemi ripostare quella foto...
dice tutto....

ci sono fior di telecronisti (ad esempio su sportitalia, o il radiocronista su Raistereo 1 tante per citarne un paio), le alternative nn mancano
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Hi, hi, hi ...però è "genuino". Invece a me Bulbarelli non dispiace. Lo so, alla maggiorparte non piace, ma c'è anche di peggio, eppoi un po' lo salva Cassani.


appunto, pensa ad un cassani, libero di parlare e dire cose sensate, senza dover mettere le pezze al bulba... (dovrebbero pesarlo prima della prima tappa e dopo l'ultima e vedere quanto è salito nelle 3 settimane):mrgreen:
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
io sono riuscito a rimediare (cioè comprare) decoder digitale con hard disk per le registraz, 20 gb se nn sbaglio, la pecca è che nn puoi trasferire su altro supporto, la cosa è strana avendo porta usb, comunque il succo è, ci sono offerte....
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
sgarbozza e bulbarelli.....sono pagati con i soldi dei contribuenti........e credo che di peggio in giro non ci sia....sono a dir poco vergognosi.....fanno ridere anche se stessero zitti...figuriamoci quando aprono bocca.....devono avere dei bei santi in paradiso...:wacko::wacko:
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
sgarbozza e bulbarelli.....sono pagati con i soldi dei contribuenti........e credo che di peggio in giro non ci sia....sono a dir poco vergognosi.....fanno ridere anche se stessero zitti...figuriamoci quando aprono bocca.....devono avere dei bei santi in paradiso...:wacko::wacko:


tohhh come ti quoto, o-o, la cosa mi farebbe ridere, se visto che paghiamo le tasse lo stipendio nn lo paghiamo noi a questi figuri.... ( allora mi gira e non poco), per questo vorrei fare la pesa e verificarne l'incremento di peso...:angrymod:
 

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
sgarbozza e bulbarelli.....sono pagati con i soldi dei contribuenti........e credo che di peggio in giro non ci sia....sono a dir poco vergognosi.....fanno ridere anche se stessero zitti...figuriamoci quando aprono bocca.....devono avere dei bei santi in paradiso...:wacko::wacko:

se pensi a quanti altri "personaggi" si pagano con i soldi dei contribuenti allora credo che Bulbarelli e Sgarbozza dovrebbero essere tra gli ultimi ad essere cacciati dalla Rai
 

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
da qualcuno occorre sempre iniziare, non cercare il capro espiatorio ma se nn vali, se nn dai risultati via....:angrymod:

vabbe' ma cosa pretendi da un telecronista? Le bacchettate è giusto darle ma su fondati motivi, è giusto esprimere il proprio dissenso ma credo che deve essere puntuale o sbaglio?
 

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
ad esempio pe rme Bettini sulla moto ce lo vedo male, a parte che non si capisce un hacca di quello che dice, e non dice cose interessanti; mi sembra che sia propio fuori ruolo...Però sta là vediamo che con l'esperienza riesca a migliorare.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
vabbe' ma cosa pretendi da un telecronista? Le bacchettate è giusto darle ma su fondati motivi, è giusto esprimere il proprio dissenso ma credo che deve essere puntuale o sbaglio?


beh la puntualità di Bulba è cronica....!!! :mrgreen:
comunque ora essendo in ufficio e per forza maggiore dovendo ascoltare su radio (stereo 1), ti dico che personalmente preferisco...

(poi se certe persone fossero selezionate prima .... !!! per quello che debbono fare, probabilemte andremmo meglio, faccio un esempio con quello che era rino tommasi con la :cassius: o paolo valenti......)
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ad esempio pe rme Bettini sulla moto ce lo vedo male, a parte che non si capisce un hacca di quello che dice, e non dice cose interessanti; mi sembra che sia propio fuori ruolo...Però sta là vediamo che con l'esperienza riesca a migliorare.


bettini è entrato ora, è un "tecnico", migliorerà sicuramente.... dall'altra parte, ogni speranza è vana