Ottimo affare affrettatevi

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io continuo a chiedermi "ma veramente c'è in giro ancora gente così stupida?" anche se non sò chi è più stupido tra chi vende un ordigno a quel prezzo o il fesso che lo compra!!!

so che p praticamente impossibile ma bisognerebbe cercare di impedire in qualche modo truffe di quel genere, perchè di truffe si tratta! e se riesce a venderlo per quel prezzo io lo denuncerei per circonvenzione di imcapace :mrgreen:!!!!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
RAGAZZIIIIIIII è arrivato oggi, MINCHIA è FANTASTICO li vale tutti i soldi che l'ho pagato, mi dispiace avervi fregato ma non ho potuto resistere poi le due borracce in regalo esagerate, per non parlare dei caschi, uno addirittura di HELLO KITTY ciaooooo o-o
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
RAGAZZIIIIIIII è arrivato oggi, MINCHIA è FANTASTICO li vale tutti i soldi che l'ho pagato, mi dispiace avervi fregato ma non ho potuto resistere poi le due borracce in regalo esagerate, per non parlare dei caschi, uno addirittura di HELLO KITTY ciaooooo o-o
ti offro 500 euro se mi fai fare un giro montato dietro, se mi fai guidare te ne do 700.
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
solo il "canestrello" là dietro vale ALMENO 500 euro! ... vuoi mettere la comodità di poggiarci le cose mentre si va in giro....
:mrgreen:
o-o

Infatti... alla fine le tasche della divisa sono sempre troppo piccole... con quello, tornato da un giro di 100km, puoi anche fermarti a fare la spesa!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ti offro 500 euro se mi fai fare un giro montato dietro, se mi fai guidare te ne do 700.

Ed è pure nella mia zona,mi sa che lo contatto per ritiro a mano,così rilancio sul prezzo...:mrgreen:



LELE ti faccio lo sconto vada per 500 euro e puoi guidarlo, VICTOR fattene una ragione, ormai è nel mio garageo-o


loc_news_buona_pasqua_400.jpg