Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ottimo articolo sulle rpm
Testo
<blockquote data-quote="mobi" data-source="post: 3921414" data-attributes="member: 10240"><p>Ciao bifone, ho letto con grande interesse tutti i tuoi post che reputo molto utili.</p><p>Volevo chiederti, se posso, come imposteresti in questa fase un microciclo della "seconda parrocchia" (a cui mi sento di appartenere avendo poco tempo, ma come detto in un altro post su Tracing and Racing, faccio anche gare abbastanza corte).</p><p>Io ho iniziato questa settimana il blocco Z3 cosi' impostato:</p><p>Lu: riposo</p><p>Mar: Rulli 1h (intervalli Z3)</p><p>Mer: Corsa a piedi 45' o Rulli 1h (Z3 con variazioni)</p><p>Gio: HIIT 45' (ho iniziato con sprint 30'' e lungo recupero con partenza da bassa velocità +10' finali Z3)</p><p>Ve: riposo</p><p>Sa: MTB o corsa a piedi</p><p>Do: BDC "lungo" 2h30-3h (lavorando principalmente in Z2-Z3)</p><p>Sa/Do intercambiabili a seconda di meteo/disponibilità.</p><p>Che ne pensi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mobi, post: 3921414, member: 10240"] Ciao bifone, ho letto con grande interesse tutti i tuoi post che reputo molto utili. Volevo chiederti, se posso, come imposteresti in questa fase un microciclo della "seconda parrocchia" (a cui mi sento di appartenere avendo poco tempo, ma come detto in un altro post su Tracing and Racing, faccio anche gare abbastanza corte). Io ho iniziato questa settimana il blocco Z3 cosi' impostato: Lu: riposo Mar: Rulli 1h (intervalli Z3) Mer: Corsa a piedi 45' o Rulli 1h (Z3 con variazioni) Gio: HIIT 45' (ho iniziato con sprint 30'' e lungo recupero con partenza da bassa velocità +10' finali Z3) Ve: riposo Sa: MTB o corsa a piedi Do: BDC "lungo" 2h30-3h (lavorando principalmente in Z2-Z3) Sa/Do intercambiabili a seconda di meteo/disponibilità. Che ne pensi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ottimo articolo sulle rpm
Alto
Basso