ottoTUBI XCr

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
Grazie per l'informazione, si ho dato un'occhiata, spero in buone gambe anche se è la tappa del giorno prima quella che più mi preoccupa

iL Bracco!!!

Ora ricordo

Mi aveva spezzato il colle del Bracco!!

Ma io l'avevo preso in senso contrario, e partendo da Genova l'avevo affrontato alla fine del tappone.

Per te sarà sicuramente più facile

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Dal tuo programma pare che farai La Spezia-XXmiglia l'11 agosto.
Peccato, sarò in montagna, altrimenti ti avrei accompagnato volentieri in territorio savonese.

Nonostante ciò, ho un amico di Finale Ligure che fa il ristoratore/cuoco e che potrebbe predisporti un ottimo ristoro di pesce, senza strafogarti.
Se sei interessato, fammelo sapere, io nei grand tour che ho fatto in bici ho sempre apprezzato le soste culinarie, ciò non vuol dire ammazzarsi di cibo, a volte un piattino di buon pesce fresco e una verdura altrettanto fresca ti soddisfano più della barretta o del panino, e ti lasciano continuare per ulteriori 150km.

E' anche capitato di arrivare a Sanremo e, approfittando di un altro amico ristoratore/cuoco, spararmi un fritto misto del golfo con mezza bottiglia di Pigato, e allora tornare a casa 100km più a est non fu proprio agevole, con tutti quei fantasmi per la strada.

Anyway buon viaggio.

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia

Spero che ti siano arrivate le info... ora regola il tuo timetable.
Buon viaggio

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Con qualche esoterismo e delle bassissimo profilo full carbon al limite scenderesti al peso minimo consentito dall'Uci. Spettacolo.

massimo della pena

Novellino
14 Luglio 2008
63
2
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Barco spirit

Ciao sono della provincia di Treviso sarei ben felice di fare qualche Km e due chiacchere assime, dimmi quando passi che mi libero...

richsea

Pedivella
25 Maggio 2008
302
15
Salento...dove il mare è turchese
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR. Passoni Top Evolution decorata da Pegoretti. Singlespeed Columbus Spirit di Barco.
tubazioni satinate e congiunzioni lucidate a specchio

Il contrasto è intrigante...un tono di vintage su tubazioni moderne..
ho sempre amato la congiunzioni cromate...
ora saranno lucidate su fondo satinato..
In attesa del telaio completo