....ed ora vado a tracannare birraaaaaa!!!
....ed ora vado a tracannare birraaaaaa!!!
Tu fai dei capolavori...L'inox a congiunzioni è uno spettacolo,e credo tu sia l'unico che lo fa in Italia...bravo bravo bravoLuca, quasi ci siamo..!!!
Io una bici come quelle viste nel topic non la userei mai in strada: andrebbero messe in una teca in salotto. Poi sai che ira se si dovesse anche solo minimamente graffiare?
Dissento la userei sempre e in tutte le rando.
La bici è un mezzo, una compagna d'avventura non un quadro
Usare una bici come quella di questo topic tutti i giorni per gli allenamenti anche in condizioni proibitive è come, per me, andare in univeristà in frac nei giorni di pioggia.
un telaio in acciaio è longevo quanto chi lo pedala.... a volte purtroppo lo è persino di più, perciò niente paura, è un telaio fatto per essere usato, abusato e quando i cambi o la guarnitura saranno consumati si passerà al gruppo nuovo a 13 velocità senza perdere nulla, senza volere null' altro se non continuare a stare la fuori a pedalarlo.
mai visto dal vivo un Ottotubi, ma l'essenza di un telaio in acciaio per me è questo.
F
aggiungo un particolare: essendo questo telaio in inox spazzolato il telaio si puo' portare appresso i piccoli segni di vita vissuta senza arrugginire.un telaio in acciaio è longevo quanto chi lo pedala.... a volte purtroppo lo è persino di più, perciò niente paura, è un telaio fatto per essere usato, abusato e quando i cambi o la guarnitura saranno consumati si passerà al gruppo nuovo a 13 velocità senza perdere nulla, senza volere null' altro se non continuare a stare la fuori a pedalarlo.
mai visto dal vivo un Ottotubi, ma l'essenza di un telaio in acciaio per me è questo.
F
Grazie 100052 pagine lette tutte di fila....che dire se non COMPLIMENTI.
Se questo paese fosse fatto da più persone come te che ci mettono ancora passione, voglia di imparare, ricerca, cura del dettaglio e precisione maniacale, saremmo veramente la prima potenza economica al mondo.
Qui stiamo parlando di altissimo made in Italy e spero che tu possa coltivare questa passione e questo lavoro per tantissimo altro tempo.
Ogni foto che hai postato è stata un esempio da tramandare ai posteri.
Un mio desiderio, la butto li, sarebbe quello di vedere un telaio realizzato attualmente ma con proporzioni e forme da bici anni 70-80 (il mio personale gusto non ama quel forcellone, ma impazzisce per una forcella molto più sottile e curva e un attacco Cinelli 1A). Ovviamente non avendo i soldi per potermi permettere un telaio di tale fattura (e li vale tutti) mi auguro che qualcun altro ne faccia richiesta e mi godrò il work in progress.
In bocca al lupo per tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?