ottoTUBI XCr

Staal

Novellino
13 Maggio 2010
39
3
Berlino
Visita sito
Bici
Denti
Ancora bravo, come dicevano altri mantieni le aspettative ed hai già un tuo stile personale!
Se hai voglia fai qualche prova per le grafiche oppure, come hai fatto le foto in studio, rivolgiti ad un designer o un grafico per elaborare per bene il tuo marchio, logo e icona. Costa meno di un telaio e iniziare a dare continuità grafica ai tuoi telai potrebbe tornarti utile in futuro (website, catalogo, fiere, NAHBS, etc...)

Zio Staal
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
miaggiungo alle lodi.
davvero un ottimo lavoro. grande classe e altissimo livello esecuitivo (basta vedere come si "baciano" i tubi del nodo sella sotto la congiunzione)
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
900
2.067
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Ciao ragazzi, fatto ponticello freno, ricavato dal pieno, sui 3 fori dopo averlo saldato inserirò dello smalto con i colori della nostra bandiera
 

Allegati

  • 004.jpg
    39,6 KB · Visite: 283
  • 003.jpg
    37,4 KB · Visite: 247
  • 002.jpg
    42,4 KB · Visite: 255
  • 001.jpg
    59,2 KB · Visite: 252

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Ciao ragazzi, fatto ponticello freno, ricavato dal pieno, sui 3 fori dopo averlo saldato inserirò dello smalto con i colori della nostra bandiera

......tu vuoi dire che prima era un blocchetto unico di acciaio?
.....un bel lavoretto.... come interessante e possibile marchio identificativo delle tue bellissime opere i tre fori con i colori italiani ......
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
900
2.067
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
......tu vuoi dire che prima era un blocchetto unico di acciaio?
.....un bel lavoretto.... come interessante e possibile marchio identificativo delle tue bellissime opere i tre fori con i colori italiani ......
si, è stato ricavato da quel pezzo tondo che è su una foto. Con lo smalto voglio riempire completamente i 3 fori, poi limare e portare tutto liscio, credo che dovrebbe venire interessante