porcapaletta, che lavorone!
vado a riserrare la mascella e asciugare il filetto di bava
vado a riserrare la mascella e asciugare il filetto di bava
Hai visto bene, tubo sterzo un po' più alto x evitare l'uso degli spessorinicolòzamariola;4691396 ha scritto:Pegorettiano anche nel tubo sterzo o è solo una impressione
Hai visto bene, tubo sterzo un po' più alto x evitare l'uso degli spessori
Ciao ragazzi, fatto ponticello freno, ricavato dal pieno, sui 3 fori dopo averlo saldato inserirò dello smalto con i colori della nostra bandiera
si, è stato ricavato da quel pezzo tondo che è su una foto. Con lo smalto voglio riempire completamente i 3 fori, poi limare e portare tutto liscio, credo che dovrebbe venire interessante......tu vuoi dire che prima era un blocchetto unico di acciaio?
.....un bel lavoretto.... come interessante e possibile marchio identificativo delle tue bellissime opere i tre fori con i colori italiani ......
usi un normale tornio o hai a disposizione macchinari a controllo numerico?si, è stato ricavato da quel pezzo tondo che è su una foto. Con lo smalto voglio riempire completamente i 3 fori, poi limare e portare tutto liscio, credo che dovrebbe venire interessante
uso tornio e fresa non a controllo numericousi un normale tornio o hai a disposizione macchinari a controllo numerico?
Ciao ragazzi, fatto ponticello freno, ricavato dal pieno, sui 3 fori dopo averlo saldato inserirò dello smalto con i colori della nostra bandiera
Bellissima...e poi è TUA...in tutti i sensi?giornate di ozio e pedalate sulle colline del prosecco...
bravo...anche su la mia niente effetto affettatrice...cerchi nudi!Ciao e grazie, i cerchi sono campagnolo hyperon senza adesivi
bravo...anche su la mia niente effetto affettatrice...cerchi nudi!
Bene, vi aspetto........Via...tutti a farsi fare le bici da OttoTubi....
fermaguaina cambio. HANDMADE!!
Da rimpicciolire ancora un po' prima di saldare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?