Cioè, chiedo gentilmente se qualcuno si è già servito da loro.
Mi interessa il reggisella Drittissimo della DEDA, che hanno a ottimo prezzo, ma mi piacerebbe sentire se qualcuno conosce già questo negozio... per non correre rischi...
Mi interessa il reggisella Drittissimo della DEDA, che hanno a ottimo prezzo, ma mi piacerebbe sentire se qualcuno conosce già questo negozio... per non correre rischi...
