OUTLET BIKE: chi ha esperienza?

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Cioè, chiedo gentilmente se qualcuno si è già servito da loro.
Mi interessa il reggisella Drittissimo della DEDA, che hanno a ottimo prezzo, ma mi piacerebbe sentire se qualcuno conosce già questo negozio... per non correre rischi...