Outlet Castelli Sportful

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a Fonzaso, vicino a Feltre (BL)

ieri c'era quasi tutta la collezione Castelli 2012 più rimanenze di altre collezioni
da quello che ho visto gli sconti sono:
1a scelta accessori (guanti,calze ecc) 15%
1a scelta collezione attuale 25-30%
collezioni passate: no sconto ma prezzo basso variabile, ovviamente si trovano taglie e colorazioni a caso
2a scelta collezione attuale: anche qui prezzo basso dipendente dal "problema" che è sempre estetico; in particolare c'erano delle belle salopette bianche con fondello che aveva lasciato giù il colore giallognolo ... non il massimo ma a scegliere bene su alcuni si vedeva poco e il costo era 39€ (spero di ricordare bene)

oltre agli sconti il posto è grande come un minimarket quindi si trova veramente di tutto: inoltre c'è anche l'abbigliamento da trecking della sporful che non è per nulla male (presi un paia di panta tecnici da trek a 19€)
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
a Fonzaso, vicino a Feltre (BL)

ieri c'era quasi tutta la collezione Castelli 2012 più rimanenze di altre collezioni
da quello che ho visto gli sconti sono:
1a scelta accessori (guanti,calze ecc) 15%
1a scelta collezione attuale 25-30%
collezioni passate: no sconto ma prezzo basso variabile, ovviamente si trovano taglie e colorazioni a caso
2a scelta collezione attuale: anche qui prezzo basso dipendente dal "problema" che è sempre estetico; in particolare c'erano delle belle salopette bianche con fondello che aveva lasciato giù il colore giallognolo ... non il massimo ma a scegliere bene su alcuni si vedeva poco e il costo era 39€ (spero di ricordare bene)

oltre agli sconti il posto è grande come un minimarket quindi si trova veramente di tutto: inoltre c'è anche l'abbigliamento da trecking della sporful che non è per nulla male (presi un paia di panta tecnici da trek a 19€)
bello...magari a saperlo prima...magari se sei in zona la prossima volta che sai di questa cosa ci potresti avvisare qui sul forum ? grazie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
volentieri comunque l'outlet è sempre aperto ed è molto grande: l'ho visto sempre molto fornito ;)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
stato ieri: tanta roba ma poca in offerta e niente capi fallati
in offerta completi estivi castelli garmin (25%) bellissimi e abbigliamento intimo in meryl (maglie sotto i 30€ e calzamaglie)

sabato prossimo 23/11 c'è un'apertura straordinaria della fabbrica, dietro l'outlet, con vendita speciale (e anche prezzi speciali) del campionario e dei capi fallati: purtroppo è solo per la giornata del 23/11 (lo fanno 1 volta l'anno) e io, mannaggia, non sono in zona :(
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
stato ieri: tanta roba ma poca in offerta e niente capi fallati
in offerta completi estivi castelli garmin (25%) bellissimi e abbigliamento intimo in meryl (maglie sotto i 30€ e calzamaglie)

sabato prossimo 23/11 c'è un'apertura straordinaria della fabbrica, dietro l'outlet, con vendita speciale (e anche prezzi speciali) del campionario e dei capi fallati: purtroppo è solo per la giornata del 23/11 (lo fanno 1 volta l'anno) e io, mannaggia, non sono in zona :(

Confermo apertura per sabato 23 con prezzi molto bassi
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
scusate ma si trova dopo feltre?
scrivi su guuuuuuugle maps :fonzaso, via marconi 81...e ti troverai immediatamente e virtualmente lì, anche se non potrai acquistare nulla:mrgreen::mrgreen:

Confermo comunque la convenienza: ci sono stato 3-4 volte e non sono mai uscito a mani vuote...anche se in teoria non avevo bisogno di nulla
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Cerco compagno di viaggio per spostarmi da Verona (e dintorni) a Feltre....ci metto la macchina...viaggio a gpl, per cui a dividere le spese mi viene anche da ridere.
E' percheè non voglio andare da solo.....se qualcuno della mia zona vuol venire, contattatemi in mp.
Grazie!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
scrivi su guuuuuuugle maps :fonzaso, via marconi 81...e ti troverai immediatamente e virtualmente lì, anche se non potrai acquistare nulla:mrgreen::mrgreen:

Confermo comunque la convenienza: ci sono stato 3-4 volte e non sono mai uscito a mani vuote...anche se in teoria non avevo bisogno di nulla
A ok grazie ma infatti non mi serve niente è che se vado li poi sicuramente spendo per un invernale ecc...:mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Cerco compagno di viaggio per spostarmi da Verona (e dintorni) a Feltre....ci metto la macchina...viaggio a gpl, per cui a dividere le spese mi viene anche da ridere.
E' percheè non voglio andare da solo.....se qualcuno della mia zona vuol venire, contattatemi in mp.
Grazie!

Purtroppo per domani mi vengono a fare dei lavori a casa....per cui nada!
Pazienza!
 

teoesse

Pignone
1 Marzo 2009
150
2
Pozzetto City
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl + muletto+fixed
stato ieri: tanta roba ma poca in offerta e niente capi fallati
in offerta completi estivi castelli garmin (25%) bellissimi e abbigliamento intimo in meryl (maglie sotto i 30€ e calzamaglie)

sabato prossimo 23/11 c'è un'apertura straordinaria della fabbrica, dietro l'outlet, con vendita speciale (e anche prezzi speciali) del campionario e dei capi fallati: purtroppo è solo per la giornata del 23/11 (lo fanno 1 volta l'anno) e io, mannaggia, non sono in zona :(

sabato ci sono stato ed ho trovato l'outlet della fabbrica svaligiato per la mia taglia, la mia ragazza invece ha fatto incetta di mercanzia. body speedsuit a 40euri...... come si fa a sapere quando ci sono queste "aperture straordinarie"??
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sabato ci sono stato ed ho trovato l'outlet della fabbrica svaligiato per la mia taglia, la mia ragazza invece ha fatto incetta di mercanzia. body speedsuit a 40euri...... come si fa a sapere quando ci sono queste "aperture straordinarie"??
da quello che mi risulta è facilissimo ... lo fanno 1 volta all'anno punto e basta ;)
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Chiamato oggi in Sportful e mi hanno detto che dovrebbero ripetere l'evento a novembre. Non ci resta che aspettare...


L'ultima volta hanno segnalato la data della svendita sul sito del Pedale Feltrino ([url]http://www.pedalefeltrinotbh.it/[/URL]) nella sezione delle news generali...
io c'ero andato alla mattina presto e ho dovuto fare la fila di fuori della porta per quasi mezz'ora (c'era un tipo della sicurezza che faceva entrare la gente a scaglioni)... Se vai il pomeriggio però c'è il rischio di non trovare più roba (specie per le taglie S e M)