Un altro problema sta' nel fatto che ora tanti corrieri hanno un palmare su cui si fà la firma elettronica, ed in caso di riserva non rimane niente in mano....forse conviene rifiutare la consegna. C'è qualcuno a cui è capitato?
Saluti Luigi
Saluti Luigi