Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Pacco gara.
Testo
<blockquote data-quote="frà Berto" data-source="post: 2766841" data-attributes="member: 28288"><p>Bisogna anche dire che se una gran fondo è male organizzata, difficilmente l'anno dopo vi partecipa qualcuno. O sbaglio?</p><p>Ricordo anni fà una gf di mtb, la lucus burmani, in cui riscontrai molte mancanze da parte dell'organizzazione e infatti non l'ho mai più gareggiata.</p><p>Se organizzi devi prenderti la responsabilità delle cose che fai o non fai, altrimenti paghi lo scotto. A nessuno fa piacere farsi male sul percorso perchè non c'erano segnalazioni o perchè non c'era chi sorvegliava, come non fa piacere non potersi lavare perchè le docce non hanno acqua, come non fa piacere non mangiare a fine gara perchè è tutto finito (capita quasi sempre a che arriva tra gli ultimi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frà Berto, post: 2766841, member: 28288"] Bisogna anche dire che se una gran fondo è male organizzata, difficilmente l'anno dopo vi partecipa qualcuno. O sbaglio? Ricordo anni fà una gf di mtb, la lucus burmani, in cui riscontrai molte mancanze da parte dell'organizzazione e infatti non l'ho mai più gareggiata. Se organizzi devi prenderti la responsabilità delle cose che fai o non fai, altrimenti paghi lo scotto. A nessuno fa piacere farsi male sul percorso perchè non c'erano segnalazioni o perchè non c'era chi sorvegliava, come non fa piacere non potersi lavare perchè le docce non hanno acqua, come non fa piacere non mangiare a fine gara perchè è tutto finito (capita quasi sempre a che arriva tra gli ultimi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Pacco gara.
Alto
Basso