Padali Look Keo

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ciao a tutti,
avevo bisogno di pedali per il mio muletto, dal negoziante di fiducia mi hanno proposto dei look keo easy(anche se c'è anche una firma strana oltre a keo easy non penso cambi il valore) a 70,00 euro.
Ora guardando sui siti vari mi sembra un prezzo esagerato perchè li ho trovati a 30,00 max 40,00.

Cosa ne pensate ??
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Che come ti sarai accorto sono un po' carucci...
Io li ho presi alla decathlon a 39 con le tacchette, ma si trovano a meno a meno nei negozi online, però considera la spedizione.
Sei sicuro che sono gli easy?
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Ciao a tutti,
avevo bisogno di pedali per il mio muletto, dal negoziante di fiducia mi hanno proposto dei look keo easy(anche se c'è anche una firma strana oltre a keo easy non penso cambi il valore) a 70,00 euro.
Ora guardando sui siti vari mi sembra un prezzo esagerato perchè li ho trovati a 30,00 max 40,00.

Cosa ne pensate ??
Sicuro che non siano i Kéo Sprint Laneo?
Sprint%20White.JPG

Allora il prezzo è in linea.
Ciao.
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ciao a tutti,
avevo bisogno di pedali per il mio muletto, dal negoziante di fiducia mi hanno proposto dei look keo easy(anche se c'è anche una firma strana oltre a keo easy non penso cambi il valore) a 70,00 euro.
Ora guardando sui siti vari mi sembra un prezzo esagerato perchè li ho trovati a 30,00 max 40,00.

Cosa ne pensate ??

I Keo easy si trovano nella fascia di prezzo 30/45 euro.o-o
@ Branduz, mi dici dove li hai trovati?o-o
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
sono sicuro siano keo easy (riportato sui pedali) , l'unica cosa che c'è tipo una firma sui pedali illeggibile(tipo siano firmati)
ma comunque il furto rimane a me servivano per il muletto e volevo i meno cari,
il mio errore è stato fidarmi ! anche se vado in negozio spesso e non pensavo arrivasse a tanto, di sicuro la prima volta che rivedo il montatore non mancherò di dirgli quello che penso in faccia, di certo per un c.zz. di pedali a me non mi vede più.:rosik::rosik::rosik:

La morale è :
Per il mercante anche l'onestà è una speculazione. (Charles Baudelaire)
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
prova a postare delle foto alemno potremmo essere più precisi, resta però il fatto che 70€ per dei keo easy è comunque un'esagerazione (se non un furto visto che è il doppio del suo prezzo)......oppure prova a chiedere spiegazioni anche perchè se sei un suo cliente abituale dubito ti volesse inchiappettare!
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Guarda a stò mondo non mi stupisce più niente, anche se penso che inchiappettarmi per una differenza di 35,00 euro non vada alla lunga a suo vantaggio, ma forse ci ha propio provato almeno che non siano un modello diverso con stà firmettina , RICORDO che avevo chiesto quelli che costavano meno per l'uso che ne avrei fatto.
Ora penso di sopravvivere anke con 35,00 euro in meno ma essere presi per il culo è un'altra cosa..........

allego la foto con la firmetta (easy è scritto sulla E di KEO spero si riesca a vederlo)
 

Allegati

  • SDC10537.jpg
    SDC10537.jpg
    61,5 KB · Visite: 63

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Guarda a stò mondo non mi stupisce più niente, anche se penso che inchiappettarmi per una differenza di 35,00 euro non vada alla lunga a suo vantaggio, ma forse ci ha propio provato almeno che non siano un modello diverso con stà firmettina , RICORDO che avevo chiesto quelli che costavano meno per l'uso che ne avrei fatto.
Ora penso di sopravvivere anke con 35,00 euro in meno ma essere presi per il culo è un'altra cosa..........

allego la foto con la firmetta (easy è scritto sulla E di KEO spero si riesca a vederlo)

un po sfuocata ti sei avvicinato troppo.
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
Il prezzo preciso non lo conosco, comunque penso che non si discostino dai look keo easy (trattasi di stesso modello), poichè questi pedali vengono montati dalla Olmo anche sui modelli entry level.
Ciao e tanti auguri di Buon Natale.