Paduano racing fun club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ins1980

Pignone
29 Dicembre 2008
282
0
Visita sito
A tutti i possessori di questo splendido telaio conosciamoci

Sono un felicissimo possessore di un Paduano Fidia 2008, bici rara da vedere ma chi la conosce sa di cosa stò parlando. Il modello custom, quello con il tubo di sella integrato al telaio, con cui ultimamente molte case costruttrici stanno producendo le loro testa di serie, è storia vecchia in casa Paduano, in quanto i primi modelli risalgono se non sbaglio al 1994.
Puoi seguire passo passo la costruzione della bici, in quanto non essendo una catena di montaggio, ogni singolo tubo viene saldato manualmente e se vuoi davanti ai tuoi occhi.
Concludendo:
[FONT=Times New Roman, Times][FONT=Times New Roman, Times][FONT=Times New Roman, Times][FONT=Times New Roman, Times]Un telaio in titanio quindi si distingue per una resa nel tempo invidiabile accompagnata ad un buon peso e un'ottima comodità che ne fanno il modello da "granturismo" per eccellenza. Un ottimo investimento per l'acquirente che si garantisce con un prodotto che non "invecchia" mai e che si distingue dalle creazioni comuni in acciaio e alluminio; un telaio che defineremmo elitario un vero gioiello da collezione per passionisti.

[/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
 
S

sdg71

Guest
Lodevole iniziativa anche se i telai Paduano purtroppo non li considero tra "i top" in senso assoluto...ma questa è solo la mia umilissima opinione e conta quasi zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.