Panoramica Gabicce

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Bene, il Cippo è il Cippo....e quindi buona scalata! Fino a quando sei qui? Adesso qualche giorno lo dedico alla famiglia.....poi, invece di San Leo, se ti va ti porto su strade stupende che sicuramente non conosci e senza traffico, restando nei 100 Km......cosa ne dici?

Va bene! Torno a casa il 12.
Vediamo se riesci a scovare ancora strade che non conosco, ho girato un bel po' in zona ;-)
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Va bene! Torno a casa il 12.
Vediamo se riesci a scovare ancora strade che non conosco, ho girato un bel po' in zona ;-)
Ok! Pensavo di farti fare; Tavullia, Montecchio, Sant'Angelo in Lizzola, Mombaroccio, Beato Sante, Fontecorniale, Monteguiduccio, Scotaneto, Petriano e poi ritorno da Tavullia, tutto rigorosamente nella provincia di PU......ci stiamo alla grande nei 100 Km.........conosci?
Dobbiamo solo decidere il giorno...o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ok! Pensavo di farti fare; Tavullia, Montecchio, Sant'Angelo in Lizzola, Mombaroccio, Beato Sante, Fontecorniale, Monteguiduccio, Scotaneto, Petriano e poi ritorno da Tavullia, tutto rigorosamente nella provincia di PU......ci stiamo alla grande nei 100 Km.........conosci?
Dobbiamo solo decidere il giorno...o-o

Mi piace! Sono passato qualche anno fa per Monteciccardo, ma più in là non sono andato.
Per me va bene qualunque giorno, meglio la mattina. Di solito parto alle 7.30-7.45, ti può andare?
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Va bene! Torno a casa il 12.
Vediamo se riesci a scovare ancora strade che non conosco, ho girato un bel po' in zona ;-)

Ok! Pensavo di farti fare; Tavullia, Montecchio, Sant'Angelo in Lizzola, Mombaroccio, Beato Sante, Fontecorniale, Monteguiduccio, Scotaneto, Petriano e poi ritorno da Tavullia, tutto rigorosamente nella provincia di PU......ci stiamo alla grande nei 100 Km.........conosci?
Dobbiamo solo decidere il giorno...o-o

Mi piace! Sono passato qualche anno fa per Monteciccardo, ma più in là non sono andato.
Per me va bene qualunque giorno, meglio la mattina. Di solito parto alle 7.30-7.45, ti può andare?
Questa mattina fatto il giro con il buon mabon12, persona molto squisita....spero di ripetere! Adesso si sarà innamorato anche delle strade del Pesarese...:-x
:-o :mrgreen::mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Questa mattina fatto il giro con il buon mabon12, persona molto squisita....spero di ripetere! Adesso si sarà innamorato anche delle strade del Pesarese...:-x
:-o :mrgreen::mrgreen:

Se legge qualche cannibale, magari equivoca :)))::)))::))):
Ricambio i complimenti, è sempre bello dare un volto a un nick o-o
Ricordati del :-omassimo 5 gusti eh! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
scopro solo ora questo bel post :cry

ho fatto 4 week end lunghi a riccione con bici (e famiglia) e uscitine tutti i giorni dalle 14 alle 16 circa

sono andato in esplorazione verso mercatino conca, montescudo, montecolombo, sassofelrtrio, trarivi (?) e zone limitrofe, poca pianura e salite che pizzicano. oltre ad un piacevole sempre contrario

sabato invece sono salito a san marino via montegiardino :wacko: è duretta devo dire, l'ho fatta alle 14.30 circa sotto un sole cocente e non c'è un metro d'ombra. con oltre 30 gradi non male direi :mrgreen:


se avete consigli sono ben accetti, considerate circa 2 ore e 20 minuti massimo di tempo (quindi fra i 50 ed i 60 km se c'è molta salita)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
se avete consigli sono ben accetti, considerate circa 2 ore e 20 minuti massimo di tempo (quindi fra i 50 ed i 60 km se c'è molta salita)

Beh, se sei salito da Montegiardino, la prossima volta sali da Faetano ;-) salita abbastanza simile, solo un pelino più lunga.
Non perderti inoltre la salita a Monte Altavelio (da Mercatino o da Tavoleto), fai una visita al bellissimo borgo di Verucchio, goditi la vista da Torriana (begli strappi! :wacko:) ecc ecc ecc...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Beh, se sei salito da Montegiardino, la prossima volta sali da Faetano ;-) salita abbastanza simile, solo un pelino più lunga.
Non perderti inoltre la salita a Monte Altavelio (da Mercatino o da Tavoleto), fai una visita al bellissimo borgo di Verucchio, goditi la vista da Torriana (begli strappi! :wacko:) ecc ecc ecc...



grazie Mabon, Verucchio è un cartello che mi sembra di aver letto ma non ricordo bene dove, proverò appena lo vedo

San marino da Faetano l'ho fatto il week end prima ed in effetti sale un pò più regolare e pedalabile. direi che è meglio salire per Faetano e scendere per Montegiardino.
panorami davvero belli
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
scopro solo ora questo bel post :cry

ho fatto 4 week end lunghi a riccione con bici (e famiglia) e uscitine tutti i giorni dalle 14 alle 16 circa

sono andato in esplorazione verso mercatino conca, montescudo, montecolombo, sassofelrtrio, trarivi (?) e zone limitrofe, poca pianura e salite che pizzicano. oltre ad un piacevole sempre contrario

sabato invece sono salito a san marino via montegiardino :wacko: è duretta devo dire, l'ho fatta alle 14.30 circa sotto un sole cocente e non c'è un metro d'ombra. con oltre 30 gradi non male direi :mrgreen:


se avete consigli sono ben accetti, considerate circa 2 ore e 20 minuti massimo di tempo (quindi fra i 50 ed i 60 km se c'è molta salita)
Ciao stambecco, potresti anche fare; da Riccione prendi per Morciano, poi Mercatino Conca, qualche Km dopo Mercatino troverai un bivio sulla sx per Val di Teva, fai questa salita (4 Km pedalabili), poi discesa molto ripida (21%)quindi attenzione, poi pianura fino a Bronzo dove troverai uno strappo di 200 metri tosto, passato bronzo scendi per poco e ti ritroverai ad un bivio dove prendi a sx direzione Pesaro e la segui fino all'ingresso di Borgo Massano dove troverai un bivio a sx per Montecalvo in Foglia, prendi li e quindi farai una bella salita abbastanza impegnativa, dopo il paese di Montecalvo la strada e tutto un sali/scendi fino ad incrociare quella che viene da Casinina per Tavoleto, segui Tavoleto, poi Montefiore, Morciano e infine Riccione!
Buone pedalate!o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
quello appena passato è stato l'ultimo week end a Riccione :cry

venerdì poco oltre mercatino conca, mi sono inserito in un gruppetto di 3 ciclisti e ad un certo punto sono scesi per una stradina che indicava appunto val di teva, ma io ormai dovevo cominciare il rientro e quindi ho girato e sono rientrato per la strada che conoscevo
domenica niente per maltempo

sabato volevo chuiudere in bellezza con un bel san marino su per faetano giù per montegiardino ma quando sono arrivato ai piedi della salita un pò per il forte vento sempre contrario :wacko: un pò perchè su san marino c'erano nubi nere minacciose ho deciso di rientrare prima, dall'altro versante.
quindi ho girato a sinistra direzione montescudo via albereto.
minchia sig.tenente.
non l'avessi mai fatto. :mrgreen:
qualcuno la conosce?
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
quello appena passato è stato l'ultimo week end a Riccione :cry

venerdì poco oltre mercatino conca, mi sono inserito in un gruppetto di 3 ciclisti e ad un certo punto sono scesi per una stradina che indicava appunto val di teva, ma io ormai dovevo cominciare il rientro e quindi ho girato e sono rientrato per la strada che conoscevo
domenica niente per maltempo

sabato volevo chuiudere in bellezza con un bel san marino su per faetano giù per montegiardino ma quando sono arrivato ai piedi della salita un pò per il forte vento sempre contrario :wacko: un pò perchè su san marino c'erano nubi nere minacciose ho deciso di rientrare prima, dall'altro versante.
quindi ho girato a sinistra direzione montescudo via albereto.
minchia sig.tenente.
non l'avessi mai fatto. :mrgreen:
qualcuno la conosce?
Certo, è uno dei muri della zona......come questa ce ne sono 7 e sono una peggio dell'altra!:wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Dopo tanti anni di panoramica su asfalto, quest'anno un amico di Cattolica mi ha promesso che me la fa fare tutta offroad.
Praticamente ho comprato una MTB apposta per questo giro...