Panoramica Gabicce

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ovviamente no,ritirata x tasso etilico troppo alto...è x quello che sono costretto ad andare in bici :-x
Questo è il tuo problema, il tuo tasso alcolemico si altera anche solo con un'aranciata amara!!!!! E forse è anche per questo che eviti i giri in mia compagnia, io di sti tempi ho il grappino anche nella borraccia, e poi le "collinette" qua intorno a me sembra non ti piacciano. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Dovresti vedere oggi col sole che " schifezza di spettacolo " che c'è. Tra poco esco, tanto per non rigirar......o-oo-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Sono un pò OT ma essendo sempre lì in zona... magari c'è qualcuno più informato...
Avete notizie in merito alla prima cicloturistica ACSI Rimini che si svolgerà dentro l'autodromo di Misano Adriatico il 24 Febbraio?
Organizzazione Eurobike ma sul sito non c'è scritto nulla.... solo sul sito ACSI Rimini compare la data...
Che giro si farà?

o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Sono un pò OT ma essendo sempre lì in zona... magari c'è qualcuno più informato...
Avete notizie in merito alla prima cicloturistica ACSI Rimini che si svolgerà dentro l'autodromo di Misano Adriatico il 24 Febbraio?
Organizzazione Eurobike ma sul sito non c'è scritto nulla.... solo sul sito ACSI Rimini compare la data...
Che giro si farà?

o-o

di sicuro un giro dell'autodromo,poi il solito eurobike
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Questo è il tuo problema, il tuo tasso alcolemico si altera anche solo con un'aranciata amara!!!!! E forse è anche per questo che eviti i giri in mia compagnia, io di sti tempi ho il grappino anche nella borraccia, e poi le "collinette" qua intorno a me sembra non ti piacciano. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Dovresti vedere oggi col sole che " schifezza di spettacolo " che c'è. Tra poco esco, tanto per non rigirar......o-oo-o

...provocatore :-x
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
no, allergia a tutto ciò che comporti un chip, cronometraggio e competizione.
lui ha avuto le soddisfazioni cronometriche, ora si diletta con il cicloturismo long endurance senza tempo :asd:


ringrazio l'avvocato x le precisazioni o-o

tornando in argomento sono stati confermati i tracciati descritti precedentemente...
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Hai qualche info in più su come si svolgerà l'evento? dove i ristori ...ritiro cartellini ....patrocinio del comune ecc... ?
Chiedo troppo a distanza di mesi... :mrgreen::mrgreen:

o-o

è una cicloturistica...quindi chiedi troppo...cartellini si ritirano a Novilara e Museo del Balì,patrocinio del comune,ristori almeno 5 e pastaparti lungomare...altre iniziative tipo gara mtb,uscita nordic walking ecc ecc
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
è una cicloturistica...quindi chiedi troppo...cartellini si ritirano a Novilara e Museo del Balì,patrocinio del comune,ristori almeno 5 e pastaparti lungomare...altre iniziative tipo gara mtb,uscita nordic walking ecc ecc

Infatti per essere una cicloturistica stanno facendo le cose molto in grande al di là delle solite cicloturistiche della zona...
I complimenti al gruppo organizzatore per l'impegno (organizzare è sempre difficile) sono il mimino...
o-o