Pantaloncini Nalini - info fondelli

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Io ho preso l'abbigliamento Nalini per la squadra quest'anno, con i fondelli di critiche non ne ho sentite, io personalmente che sono di sederino delicato mi trovo molto bene.

f
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
allora.. calzano strettissimo!!
io ho una 3/4 base e il fondello è un bel pannolone spesso e morbido.. la sella manco la senti.. non gratta.. inzomma va bene..ed è il base.. altre divise ti metton dei cosi di stoffa che puoi contar gli atomi del rivestimento del sellino e sinceramente non mi piaccion.. no so che modello sia di fondello ma se è il base gli altri promettono bene
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Come marca vado un po' Off Topic..
però mi permetto avendo provato parekki fondelli, di dire che il miglior fondello in ASSOLUTO E' IL SANTINI TWIST GEL..tutto il resto è noia..

Già i fondelli santini erano buoni.. ma credetemi se provate quello in gel poi sentite la differenza.. caratteristiche del gel, sn la non deformabilità, quindi nn è come la spugna ke dopo un pò si schiaccia..e poi il gel permette d non far surriscaldare le parti basse..

io l'ho provato x la prima volta sulla calzamaglia quest'inverno, adesso passando alle divise estive ke ho tutti i fondelli in spugna d varie marche la differenza si sente ed in negativo..

Pertanto t consiglio d lasciar stare nalini e prendere Santini..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Kéo ha scritto:
Come marca vado un po' Off Topic..
però mi permetto avendo provato parekki fondelli, di dire che il miglior fondello in ASSOLUTO E' IL SANTINI TWIST GEL..tutto il resto è noia..

Già i fondelli santini erano buoni.. ma credetemi se provate quello in gel poi sentite la differenza.. caratteristiche del gel, sn la non deformabilità, quindi nn è come la spugna ke dopo un pò si schiaccia..e poi il gel permette d non far surriscaldare le parti basse..

io l'ho provato x la prima volta sulla calzamaglia quest'inverno, adesso passando alle divise estive ke ho tutti i fondelli in spugna d varie marche la differenza si sente ed in negativo..

Pertanto t consiglio d lasciar stare nalini e prendere Santini..

mai visti!! si trovan nei negozi?? qui di solito metton i modelli base..
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Kéo ha scritto:
Come marca vado un po' Off Topic..
però mi permetto avendo provato parekki fondelli, di dire che il miglior fondello in ASSOLUTO E' IL SANTINI TWIST GEL..tutto il resto è noia..

Già i fondelli santini erano buoni.. ma credetemi se provate quello in gel poi sentite la differenza.. caratteristiche del gel, sn la non deformabilità, quindi nn è come la spugna ke dopo un pò si schiaccia..e poi il gel permette d non far surriscaldare le parti basse..

io l'ho provato x la prima volta sulla calzamaglia quest'inverno, adesso passando alle divise estive ke ho tutti i fondelli in spugna d varie marche la differenza si sente ed in negativo..

Pertanto t consiglio d lasciar stare nalini e prendere Santini..

hai ragione, é off topic. ;-)
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Thomos ha scritto:
allora.. calzano strettissimo!!
io ho una 3/4 base e il fondello è un bel pannolone spesso e morbido.. la sella manco la senti.. non gratta.. inzomma va bene..ed è il base.. altre divise ti metton dei cosi di stoffa che puoi contar gli atomi del rivestimento del sellino e sinceramente non mi piaccion.. no so che modello sia di fondello ma se è il base gli altri promettono bene

cosa intendi con calzano strettissimo?

le tue misure, peso, per favore e la misura del pantaloncino?
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Thomos ha scritto:
mai visti!! si trovan nei negozi?? qui di solito metton i modelli base..


Si si trovano. xò non sn cn i colori dei professionisti..

se vai sul sito d santini li puoi vedere.. ormai quasi tutti hanno il twist gel..

credi a me se devi spendere soldi spendili bene.. non ha niente a ke vedere con la spugna..

http://www.santinisms.it/SUMMER2006/SUSHI.html

questo ke ti ho linkato è uno dei tanti ho scelto il modello sushi giusto x ridere un pò..
ma cmq sn tutti twist gel..
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
cerrotorre ha scritto:

Il PTN1.

che poi è quello più usato dai prof che vestono Nalini.

Per quanto riguarda Santini, avrei anche voluto provarli, ma riuscire a parlare con un commerciale e farsi fare un preventivo è risultata impresa ardua, e parliamo di un ordine da più di 10.000€...queste cose mi lasciano sempre perplesso.

f
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Fabione ha scritto:
Il PTN1.

che poi è quello più usato dai prof che vestono Nalini.

Per quanto riguarda Santini, avrei anche voluto provarli, ma riuscire a parlare con un commerciale e farsi fare un preventivo è risultata impresa ardua, e parliamo di un ordine da più di 10.000€...queste cose mi lasciano sempre perplesso.

f

vuol dire che nei pantaloncini dei Prof, tipo CSC o Gerolsteiner hanno il fondello PTN1?

io purtroppo ho avuto delle info diverse da un negozio che vende abbigliamento Nalini che mi diceva che il fondello nei modelli delle squadre TdF era il 25 Pad Nalini. Boooh. sono un po confuso. Si dovrebbe poter vedere i pantaloncini dal vivo, accidenti!
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
vuol dire che nei pantaloncini dei Prof, tipo CSC o Gerolsteiner hanno il fondello PTN1?

io purtroppo ho avuto delle info diverse da un negozio che vende abbigliamento Nalini che mi diceva che il fondello nei modelli delle squadre TdF era il 25 Pad Nalini. Boooh. sono un po confuso. Si dovrebbe poter vedere i pantaloncini dal vivo, accidenti!

così mi diceva il rappresentante, il PTN1 è il più usato dalle loro squadre professionistiche.
Più che vedere bisognerebbe provarli, io al momento del preventivo me ne sono fatto dare 3/4 da provare.

f