che in 2 anni intacchino l'aura di pinarello/specy ecc lo vedo più difficile
Non devono intaccarne l'aura, ma le vendite. E quello succede più velocemente di quanto si creda.
che in 2 anni intacchino l'aura di pinarello/specy ecc lo vedo più difficile
dipende sempre chi va in giro, dove e chi guarda -Detto che non è che andando in giro io veda milioni di Canyon, anzi...
bah, io giro zona lago maggiore...varese, arona, stresa e limitrofi.....dipende sempre chi va in giro, dove e chi guarda -
io non ho canyon, ma nel mio giro di conoscenze, soprattutto tra i ciclisti "giovani" ( di età anagrafica e/o di anni di pedale , quindi senza preconcetti ) credo il 30%/35% sia Canyon - sulle crono per triathlon poi credo sfondi il 60% .
allestimenti da 6/8 k€ .
La mia è una curiositä perché da una parte c'è un marchio (nuovo in Europa) che propone belle bici a prezzi concorrenziali, dall'altra i marchi sull'obliquo (tipo quelli da te citati) a cui molti danno molta importanza, marchi che fanno "aprire il portafoglio", anche per la presenza nel mondo Pro...
Quale bollino certifica una bici buona da una non buona?ma no, UCI certifica che il telaio segue le regole UCI, ma non certifica che sia una "buona" bici
Quale bollino certifica una bici buona da una non buona?
io dicevo solo che il bolino UCI ne certifica la conformità, il resto te lo sei inventato..Quale bollino certifica una bici buona da una non buona?
Non ho voglia di leggere tutti i messaggi arretrati, qualcuno ha gia’ introdotto il tema che ce l’hanno piccolo?perchè tipicamente in asia hanno gambe corte e busto lungo. questo è certamente un problema per gli europei longilinei.
No pero' che hanno le gambe corte si!Non ho voglia di leggere tutti i messaggi arretrati, qualcuno ha gia’ introdotto il tema che ce l’hanno piccolo?![]()
senza fare una analisi mktg - ma non credo, anzi spesso chi compra Canyon o Rose, o comprerà Pardus o Xdr etc , lo fa spinto da un intento contrario di NON essere omologato. E' spesso un "nuovo" ciclista e non subisce così tanto il fascino del blasone o di quello che mena nel gruppo. Evoluto come acquirente, non evoluto magari come capacità meccanica o atletica.certo che se si tratta di "gruppi" che si frequentano cambia tutto...basta che quello con la gamba la prende e ne parla bene e, come diretta conseguenza, ne vendono un tot di piu'.....