News Pardus sbarca in Europa

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
665
534
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Detto che non è che andando in giro io veda milioni di Canyon, anzi...
dipende sempre chi va in giro, dove e chi guarda -
io non ho canyon, ma nel mio giro di conoscenze, soprattutto tra i ciclisti "giovani" ( di età anagrafica e/o di anni di pedale , quindi senza preconcetti ) credo il 30%/35% sia Canyon - sulle crono per triathlon poi credo sfondi il 60% .
allestimenti da 6/8 k€ .

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
865
139
Visita sito
Bici
scott
dipende sempre chi va in giro, dove e chi guarda -
io non ho canyon, ma nel mio giro di conoscenze, soprattutto tra i ciclisti "giovani" ( di età anagrafica e/o di anni di pedale , quindi senza preconcetti ) credo il 30%/35% sia Canyon - sulle crono per triathlon poi credo sfondi il 60% .
allestimenti da 6/8 k€ .
bah, io giro zona lago maggiore...varese, arona, stresa e limitrofi.....
Quindi vedo chi va in giro, in generale l'occhio alla bici lo butto sempre....ma canyon non sono sicuro il 35% ....pero' ripeto, su quello che vedo io girando....certo che se si tratta di "gruppi" che si frequentano cambia tutto...basta che quello con la gamba la prende e ne parla bene e, come diretta conseguenza, ne vendono un tot di piu'.....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la Robin Evo a 5k Ultegra costa 3.000 euro in meno di una Trek e usa la stessa tecnologia del carbonio di Colnago, Scott e Canyon, da qui anche il peso di tutto rispetto. Come si evolverà è facile prevederlo.
La mia è una curiositä perché da una parte c'è un marchio (nuovo in Europa) che propone belle bici a prezzi concorrenziali, dall'altra i marchi sull'obliquo (tipo quelli da te citati) a cui molti danno molta importanza, marchi che fanno "aprire il portafoglio", anche per la presenza nel mondo Pro...
Tanti ciclisti che si lamentano dei prezzi, ora hanno una scelta in piü...

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
665
534
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
certo che se si tratta di "gruppi" che si frequentano cambia tutto...basta che quello con la gamba la prende e ne parla bene e, come diretta conseguenza, ne vendono un tot di piu'.....
senza fare una analisi mktg - ma non credo, anzi spesso chi compra Canyon o Rose, o comprerà Pardus o Xdr etc , lo fa spinto da un intento contrario di NON essere omologato. E' spesso un "nuovo" ciclista e non subisce così tanto il fascino del blasone o di quello che mena nel gruppo. Evoluto come acquirente, non evoluto magari come capacità meccanica o atletica.
ho visto questa Pardus crono nella T1 al Challenge. in taglia credo XS , un filo sproporzionata. Ma il retro è indiscutibilmente aggressivo. in taglia M secondo me ancora meglio.
vista da ferma perchè in gara la Sandrini mi passa 10 volte :)
secondo me una parte degli acquirenti di un mezzo così sarà anche contento di chi gli chiede info al baretto. ;)

• Mi piace
Reactions: andry96