Parere integrazione di zeolite

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
'Sera
Apprezzo da tempo i tuoi consigli in materia di integrazione, quindi volevo chiedere parere sull'integrazione di zeolite.
In particolar modo mi riferisco all'FL100 presente nel tuo catalogo.
Ho già usato per un certo periodo questo prodotto per poi abbandonarlo per questioni di "economia".
So che la zeolite favorisce il recupero e avendo venti anni e forze da vendere(credo,spero:mrgreen:) volevo sapere se è un prodotto essenziale o no per chi fa sport a livello agonistico, con carichi di allenamento significativi. Non mi aspetto la polverina magica ma volevo solo chiarimenti visto che alcuni articoli sul web reputano la zeolite una sostanza essenziale per la vita di tutti(cosa piuttosto strana IMHO;nonzo%).
Granzie in anticipo.o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.740
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
'Sera
Apprezzo da tempo i tuoi consigli in materia di integrazione, quindi volevo chiedere parere sull'integrazione di zeolite.
In particolar modo mi riferisco all'FL100 presente nel tuo catalogo.
Ho già usato per un certo periodo questo prodotto per poi abbandonarlo per questioni di "economia".
So che la zeolite favorisce il recupero e avendo venti anni e forze da vendere(credo,spero:mrgreen:) volevo sapere se è un prodotto essenziale o no per chi fa sport a livello agonistico, con carichi di allenamento significativi. Non mi aspetto la polverina magica ma volevo solo chiarimenti visto che alcuni articoli sul web reputano la zeolite una sostanza essenziale per la vita di tutti(cosa piuttosto strana IMHO;nonzo%).
Granzie in anticipo.o-o

Personalmente penso che sia un ottimo antiossidante depurativo generale dell'organismo, ma non credo che possa aiutare granché sul recupero muscolare.

Il prodotto devo dire che lo vendo abbastanza bene, ma non lo ritengo un prodotto basilare soprattutto se uno ha un budget limitato.

Ho scoperto che una qualche versione, viene utilizzata negli acquari per depurare l'acqua.

Qui c'è un interessante articolo:

h t t p : / / w w w .sapereeundovere.it/zeolite-il-minerale-che-aiuta-a-disintossicarsi-dallinquinamento/

leva gli spazi
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Perdonatemi se m'intrometto nella discussione.

Il prodotto che citate l'ho usato due anni fa quando preparai il mio primo 70.3. Facevo due allenamenti al giorno tre giorni a settimana e il lungo sabato e domenica, prendevo due/tre capsule al mattino prima della colazione.

Sarà stato l'effetto placebo, ma durante quai mesi, poca stanchezza.


Ora che mi alleno una volta al giorno, meno quantità, recupero con più difficoltà.

Forse perché sono passati anche due anni e sto invecchiandoo-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.740
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Perdonatemi se m'intrometto nella discussione.

Il prodotto che citate l'ho usato due anni fa quando preparai il mio primo 70.3. Facevo due allenamenti al giorno tre giorni a settimana e il lungo sabato e domenica, prendevo due/tre capsule al mattino prima della colazione.

Sarà stato l'effetto placebo, ma durante quai mesi, poca stanchezza.


Ora che mi alleno una volta al giorno, meno quantità, recupero con più difficoltà.

Forse perché sono passati anche due anni e sto invecchiandoo-o


Per fare una valutazione attendibile, bisognerebbe che tutto il resto fosse identico, stessa attenzione dell'alimentazione e tutto il resto in modo che l'uso o meno del prodotto sia l'unica variabile ma non è facile
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Per fare una valutazione attendibile, bisognerebbe che tutto il resto fosse identico, stessa attenzione dell'alimentazione e tutto il resto in modo che l'uso o meno del prodotto sia l'unica variabile ma non è facile



Al 99% tutto identico, soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione.
Diciamo che ora cerco di sostituire una porzione di carne a favore dei legumi.

Mentre, andando un attimo off topic, non ho trovato differenza tra assumere 5 BCCA e non prendere nulla.


Ma ripeto, può essere, tutta suggestione

o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.740
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Al 99% tutto identico, soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione.
Diciamo che ora cerco di sostituire una porzione di carne a favore dei legumi.

Mentre, andando un attimo off topic, non ho trovato differenza tra assumere 5 BCCA e non prendere nulla.


Ma ripeto, può essere, tutta suggestione

o-o

Può anche essere, dato che cinque grammi di bcaa è la dose che impone il ministero in etichetta uguale per tutti, ma a meno che non pesi cinquanta chili non raggiungi neanche il minimo sindacale che si consiglia che è un grammo ogni dieci chili di peso
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Personalmente penso che sia un ottimo antiossidante depurativo generale dell'organismo, ma non credo che possa aiutare granché sul recupero muscolare.

Il prodotto devo dire che lo vendo abbastanza bene, ma non lo ritengo un prodotto basilare soprattutto se uno ha un budget limitato.

Ho scoperto che una qualche versione, viene utilizzata negli acquari per depurare l'acqua.

Qui c'è un interessante articolo:

h t t p : / / w w w .sapereeundovere.it/zeolite-il-minerale-che-aiuta-a-disintossicarsi-dallinquinamento/
Grazie dell'articolo, è simile agli altri che avevo trovato in rete.
Se un giorno il mio portafogli dovesse mettere un po' di peso, così per puro caso, :-P credo che prenderò in considerazione la zeolite.:mrgreen: Ciao
o-o