Parere su 8avio

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao a tutti!!!!!!Sono in procinto di acquistare una bottecchia 8avio con gruppo chorus e ruote fulcrum r0 cosa ne pensate?Personalmente mi sono innamorato del telaio però non conosco la qualità anche se è presentato come un telaio racing.........Grazie a tutti!!!!!!!!;-)
ciao, o-o
non è che sia espertissimo, però ti dò il mio parere lo stesso:
a me l'8avio piace, e la equipaggi con un gruppo e delle ruote di un bel livello. Bisogna vedere quanto ti costa tutto l'ambaradan per verificare la convenienza a passare ad un marchio più blasonato.
Certo che, se fai granfondo o circuiti e pensi di lottare tra i primi, forse valuterei uno sforzo supplementare per passare ad un telaio di un marchio più di "nicchia". Mentre se non hai questo obbiettivo, direi che ti stai prendendo un gran bel mezzo.

imho

o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Grazie per il giudizio!!!!Il prezzo sarebbe di 3800 euri ma dovrei riuscire a scalare fino a 3200 che ne dici?
te la sconta bene....
con 3200 comunque hai un'ampia scelta, da felt montata red, che ha un mio amico ed è veramente bella, a ridley che ha un altro mio amico e con la colorazione team è una sbòrata.... tieni conto che ridley ha in offerta tutte le bici col 25% di sconto dal listino, qualsiasi bici tu prenda ( una ridley da 4000 euro di listino te la ritrovi a 3000....) le ridley a me piacciono molto, poi per quel prezzo o qualcosa meno magari ti trovi un cambio top di gamma e (magari con poco) arrivi alle r0....
potendo spendere l'offerta di ridley è vantaggiosa.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Indubbiamente la 8Avio è una bici molto accattivante, specie nella colorazione classica ( Bianco Perlato, Carbonio e Rosso )... ed anche l'allestimento scelto è di ottimo livello.
Tieni presente però che, casomai volessi cambiarla, le Bottecchia in genere non hanno un gran mercato come usato, senza contare l'assistenza post vendita che non pare essere dellle migliori.
Il telaio, come giustamente dicevi, è reattivo e performante ( peraltro molto sloping ), poi bisogna vedere quel che ci devi fare....

Valuta tu.... come diceva l'impareggiabile Mescal, fino al 15 luglio su tutte le Ridley c'è lo sconto del 25% sul listino...
Una Damoscles o una Excalibur montate Chorus vengono di listino € 3.575 ( scontate € 2.681 ); montano delle Fulcrum Racing 7 :cry, ma nulla ti vieta poi di cercarti delle ruote di miglior livello....

Ad ogni buon conto buona scelta e buon divertimento poi....

Ciao.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Indubbiamente la 8Avio è una bici molto accattivante, specie nella colorazione classica ( Bianco Perlato, Carbonio e Rosso )... ed anche l'allestimento scelto è di ottimo livello.
Tieni presente però che, casomai volessi cambiarla, le Bottecchia in genere non hanno un gran mercato come usato, senza contare l'assistenza post vendita che non pare essere dellle migliori.
Il telaio, come giustamente dicevi, è reattivo e performante ( peraltro molto sloping ), poi bisogna vedere quel che ci devi fare....

Valuta tu.... come diceva l'impareggiabile Mescal, fino al 15 luglio su tutte le Ridley c'è lo sconto del 25% sul listino...
Una Damoscles o una Excalibur montate Chorus vengono di listino € 3.575 ( scontate € 2.681 ); montano delle Fulcrum Racing 7 :cry, ma nulla ti vieta poi di cercarti delle ruote di miglior livello....

Ad ogni buon conto buona scelta e buon divertimento poi....

Ciao.
beh, da 2700 a 3200, dando indietro le r7, ti prendi le r0 ed è pari e patta.
se non sbaglio, nel listino ridley del 3d, ci sono i costi delle implementazioni delle ruote....


p.s.
lo so lo so, sono impareggiabile, soprattutto sui cavalcavia....:mrgreen::mrgreen:
 

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
te la sconta bene....
con 3200 comunque hai un'ampia scelta, da felt montata red, che ha un mio amico ed è veramente bella, a ridley che ha un altro mio amico e con la colorazione team è una sbòrata.... tieni conto che ridley ha in offerta tutte le bici col 25% di sconto dal listino, qualsiasi bici tu prenda ( una ridley da 4000 euro di listino te la ritrovi a 3000....) le ridley a me piacciono molto, poi per quel prezzo o qualcosa meno magari ti trovi un cambio top di gamma e (magari con poco) arrivi alle r0....
potendo spendere l'offerta di ridley è vantaggiosa.


dal si vende Ettore..... (sconsigliato) la FELT F3 SL RED con mavic equipe.....2.990 euretti..... da scontare.....o-oo-o
io sono di parte....... ma è una gran bella BDC....:mrgreen:

ma come in tutte ..... bisogna pedalare......:-x:-x
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
te la sconta bene....
con 3200 comunque hai un'ampia scelta, da felt montata red, che ha un mio amico ed è veramente bella, a ridley che ha un altro mio amico e con la colorazione team è una sbòrata.... tieni conto che ridley ha in offerta tutte le bici col 25% di sconto dal listino, qualsiasi bici tu prenda ( una ridley da 4000 euro di listino te la ritrovi a 3000....) le ridley a me piacciono molto, poi per quel prezzo o qualcosa meno magari ti trovi un cambio top di gamma e (magari con poco) arrivi alle r0....
potendo spendere l'offerta di ridley è vantaggiosa.


dal si vende Ettore..... (sconsigliato) la FELT F3 SL RED con mavic equipe.....2.990 euretti..... da scontare.....o-oo-o
io sono di parte....... ma è una gran bella BDC....:mrgreen:

ma come in tutte ..... bisogna pedalare......:-x:-x
non dicevo la tua di felt.... quella scricchiola :rosik:

comunque guarda il 3d della ridley, andrea ha postato tutti i rivenditori di zona, magari è vicino a te e non lo sai....o-o
 

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
non dicevo la tua di felt.... quella scricchiola :rosik:

comunque guarda il 3d della ridley, andrea ha postato tutti i rivenditori di zona, magari è vicino a te e non lo sai....o-o

:wacko::wacko::wacko:

ho un mezzo affare(non capire male.....:mrgreen:) che se mi và in porto( affonda????) do la mia scricchiolosa ad Helium..... cosi forse sedendosi soprà proverà delle emozioni.....
dicevo..... e la dò via...... ma non per gli scricchiolii..... tra l'altro la mia FELT F 3 nera opaca con CARTONIo(carbonio) a vista e bellissima..... :cassius::cassius::cassius:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:wacko::wacko::wacko:

ho un mezzo affare(non capire male.....:mrgreen:) che se mi và in porto( affonda????) do la mia scricchiolosa ad Helium..... cosi forse sedendosi soprà proverà delle emozioni.....
dicevo..... e la dò via...... ma non per gli scricchiolii..... tra l'altro la mia FELT F 3 nera opaca con CARTONIo(carbonio) a vista e bellissima..... :cassius::cassius::cassius:
l'unica maniera per far provare emozioni ad helium su una felt, è togliere la sella :pork:

che tu abbia un "mezzo affare" è noto da tempo.... (visto il tempo che passi in sella:mrgreen:)

spostati nel nostro 3d ed aggiornami, così non mandiamo in vacca anche questo 3d:-x:-x