Parere su posizione-angoli

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
115
31
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Ciao a tutti,

Ho fatto da poco biomeccanica su v4rs (vengo da 2 anni su una bici per me troppo grande).

Il biomeccanico mi ha fatto un'ottima impressione, ma per ora ho fatto solo un paio di uscite e ho qualche dolorino (collo trapezio, zona lombale, mani addormentate e interno caviglie).

Che ne pensate degli angoli e della posizione?normale aspettarsi un periodo di adattamento?
 

Allegati

  • Screenshot_20240317_123021_Samsung Notes.jpg
    Screenshot_20240317_123021_Samsung Notes.jpg
    165,5 KB · Visite: 43

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ciao a tutti,

Ho fatto da poco biomeccanica su v4rs (vengo da 2 anni su una bici per me troppo grande).

Il biomeccanico mi ha fatto un'ottima impressione, ma per ora ho fatto solo un paio di uscite e ho qualche dolorino (collo trapezio, zona lombale, mani addormentate e interno caviglie).

Che ne pensate degli angoli e della posizione?normale aspettarsi un periodo di adattamento?
Normalissimo e secondo il mio modesto parere, non essendo una scienza esatta ti devi fidare del professionista al quale ti affidi. Io non toccherei nulla per mesi!! Poi in estate vedi se è migliorata la situazione, e fai le tue valutazioni, magari insieme a lui!
Non toccare nulla, men che meno su consiglio di qualcuno che commenta forum senza arte ne parte.
Questa è la mia opinione!