Parere sulla maglia della mia squadra

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
Probabilmente prenderò un completo anch'io, ti faccio sapere.
Come fai ad ottenere quei prezzi? Ho dato un'occhiata al listino sul sito... noi siamo un bel gruppo, l'anno scorso abbiamo fatto 50 completi, potrei valutare anche questo maglificio se il prezzo dovesse essere concorrenziale. Fammi sapere, ciao, Carlo.


PS: a giorni forse arriva il CR1 Limited, speriamo, vi mando subito un po' di foto.
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
mlucky ha scritto:
sepica ha scritto:
non so se hai gia' trovato il magnificio che te le fa, ti posso dire che io mi son trovato benissimo per prezzoi e qualita' con la BIEMME.
Noi abbiamo intenzione di farle fare a Maglificiosupersport...finora ci siamo sempre trovati bene con loro...
Ciao! :-o
mlucky

Lo voglio!!! fammi sapere quando li avrai disponibili... :-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sdg71 ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Per me è un sacco STILOSA!!!

Non dare retta a chi dice che i colori devono essere sgargianti (mi riferisco proprio a te Newbiker :))): ) deve pur esserci qualcuno che intraprenda una strada nuova ogni tanto!!!!! o-o

quoto alla grande! e' ora di finirla con queste maglie supermega colorate...al massimo 2 o 3 colori ben abbinati....altrimenti facciamo tutti la fine del maglificio sportivo Jolanda che forse newbiker conosce...e poi scusa new ma quante maglie ci sono rosse-gialle-blu-bianche in Italia? Un pò di originalità non guasterebbe, senza però scadere nel multicolor più truce

hai problemi alla prostata ultimamente? :))): :smile: :ueh:

grigio e nero a sbarre a me sembra un po' triste... può non piacermi? non mi piace!
a me piacciono le cose un po' più colorate... gusti son gusti, mi pare...
qual è il maglificio jolanda?
se originale vuol dire triste, allora preferisco rimanere originale...
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Allora: per quanti fossero interessati al completo, è necessaria la prenotazione, in quanto l'ordine viene effettuato sul numero dei capi effettivamente "venduti".
Queste le taglie indicative:
48-54 Kg = XS
55-62 Kg = S
63-72 Kg = M
73-80 Kg = L
80-85 Kg = XL
85-90 Kg = XXL
90-95 Kg = XXXL
96-106 Kg = XXXXL
Per quanto riguarda i tempi di consegna, sono previsti 40-50 giorni dalla conferma dell'ordine, che intendo effettuare entro fine settimana, per cui, chi è effettivamente interessato me lo comunichi entro domenica, meglio se per e-mail o in msg privato, specificando la taglia. Quando avrò raccolto tutte le prenotazioni (miiii, mi sento come alla Maratona dles Dolomites) saprò comunicare il prezzo preciso.
Ciao a tutti!
mlucky o-o
 
S

sdg71

Guest
newbiker ha scritto:
sdg71 ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Per me è un sacco STILOSA!!!

Non dare retta a chi dice che i colori devono essere sgargianti (mi riferisco proprio a te Newbiker :))): ) deve pur esserci qualcuno che intraprenda una strada nuova ogni tanto!!!!! o-o

quoto alla grande! e' ora di finirla con queste maglie supermega colorate...al massimo 2 o 3 colori ben abbinati....altrimenti facciamo tutti la fine del maglificio sportivo Jolanda che forse newbiker conosce...e poi scusa new ma quante maglie ci sono rosse-gialle-blu-bianche in Italia? Un pò di originalità non guasterebbe, senza però scadere nel multicolor più truce

hai problemi alla prostata ultimamente? :))): :smile: :ueh:

grigio e nero a sbarre a me sembra un po' triste... può non piacermi? non mi piace!
a me piacciono le cose un po' più colorate... gusti son gusti, mi pare...
qual è il maglificio jolanda?
se originale vuol dire triste, allora preferisco rimanere originale...



La mia prostata sta benissimo grazie...e comunque io non ti ho offeso! Ho espresso semplicemente, come te, le mie opinioni sui colori... perchè devi sempre ritenere le tue opinioni al di sopra di quelle degli altri? accetta anche le opinioni altrui...in fondo si sta parlando di colori delle maglie cioè aria fritta.....
In ogni caso il maglificio Jolanda, ammesso che esista ancora, si trova a Tencarola di Selvazzano (Padova) ed è noto (meglio sarebbe dire famigerato) per i coloracci che riesce a tirare fuori nelle sue divise (il marchio è una stella a 5 punte con dentro una J)...per fortuna sono pochi quelli che vedo vestiti da loro...certo che quando li vedi si notano!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sdg71 ha scritto:
quoto alla grande! e' ora di finirla con queste maglie supermega colorate...[...]
[...] perchè devi sempre ritenere le tue opinioni al di sopra di quelle degli altri? accetta anche le opinioni altrui...in fondo si sta parlando di colori delle maglie cioè aria fritta.....

Con una frase del genere (è ora di ...) mi pare che non sono io quello intollerante... comunque lasciamo perdere... amici come prima.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
mlucky ha scritto:
Allora: per quanti fossero interessati al completo, è necessaria la prenotazione, in quanto l'ordine viene effettuato sul numero dei capi effettivamente "venduti".
Queste le taglie indicative:
48-54 Kg = XS
55-62 Kg = S
63-72 Kg = M
73-80 Kg = L
80-85 Kg = XL
85-90 Kg = XXL
90-95 Kg = XXXL
96-106 Kg = XXXXL
Per quanto riguarda i tempi di consegna, sono previsti 40-50 giorni dalla conferma dell'ordine, che intendo effettuare entro fine settimana, per cui, chi è effettivamente interessato me lo comunichi entro domenica, meglio se per e-mail o in msg privato, specificando la taglia. Quando avrò raccolto tutte le prenotazioni (miiii, mi sento come alla Maratona dles Dolomites) saprò comunicare il prezzo preciso.
Ciao a tutti!
mlucky o-o

Azz... le taglie con il peso è la prima volta che le vedo... :mrgreen:
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Mr. Jones ha scritto:
vorrei sapere se anch' io, che sono nuovo del forum, posso avere la tua divisa e se il prezzo è confermato per 36-38 euro.
Certamente....devi solo indicarmi la taglia che ti serve, possibilmente entro lunedì, visto che poi effettuarò l'ordine martedì mattina...
Ciao e buon week-end a tutti!
mlucky :-o
 

Mr. Jones

Pignone
4 Febbraio 2005
149
2
48
Marigliano(NA)
Visita sito
Grazie per la disponibilità mlucky!

Allora la taglia che mi occorre è una S, sia per la maglietta che per la salopette.

Quando vuoi fammi sapere come fare per il pagamento e la spedizione (comunque mi sembra d' aver capito che il tempo d' attesa è di circa 2 mesi)...
Se hai bisogno dei miei dati magari possiamo metterci in contatto per e-mail o con messaggio privato.

Ciao e grazie ancora!!