Parere telaio Miracle

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.680
1.141
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Quando vedo questi telai capisco perche' abbiano messo l'antidumping...
(e gli aereo non mi piacciono, ma il livello delle finiture sembra eccellente, poi magari ti arriva a casa una ciofeca...).
 

kingcama

Pignone
11 Luglio 2014
163
2
San dona' di piave
www.videoon.it
Bici
In evoluzione!
uno che vede questi telai, quante volte poi lo compra direttamente in Cina? so che ci sono "mediatori" o importatori... di quanto fanno salire il prezzo?
non ci sono gruppi di acquisto sul forum? conoscete qualche utente che li abbia comprati in passato?
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao ragazzi, gironzolando su aliexpress ho trovato questo telaio:

http://www.aliexpress.com/store/pro...rame-fork-seat-post-ud/409931_1797779578.html

ican aero007...e me ne sono innamorato perdutamente!
Attualmente ho una canyon ultimate cf del 2012..che pensate? un passo avanti? come peso, montandola red e mettendo delle zero o delle yishun da 1250gr a quando arriverei? con canyon ho una 54 (altezza 174 cavallo 80)

Io ho lo 053, ossia la versione precedente (sostanzialmente cambia il sistema di chiusura del reggisella). Non posso che parlarne bene, ci ho fatto almeno 10.000 km (lo alterno con uno 028) e rispetto quest'ultimo e molto piu' "cattivo" e rigido. Nonostante sia un aero, io lo uso soprattutto in salita, benche' non sia certo un peso piuma.
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io ho lo 053, ossia la versione precedente (sostanzialmente cambia il sistema di chiusura del reggisella). Non posso che parlarne bene, ci ho fatto almeno 10.000 km (lo alterno con uno 028) e rispetto quest'ultimo e molto piu' "cattivo" e rigido. Nonostante sia un aero, io lo uso soprattutto in salita, benche' non sia certo un peso piuma.
cosa pesa circa con reggisella e forcella?
 
L

limite ignoto

Guest
L

limite ignoto

Guest
da come lo scrivi non capisco ancora se ti hanno risposto che non è in pronta consegna, ma nella tabella che riportano il 57 è una delle misure previste.
non lo fanno più o semplicemente hanno sbagliato la tabella?

non è disponibile vuol dire che non ce l'hanno: lo so che nella tabella c'è, ma non è disponibile. Infatti sembra che questo telaio non sia più in produzione...