Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
pareri bici economica: btwin triban 3, montana tour sport
Testo
<blockquote data-quote="Kirkirony" data-source="post: 3023352" data-attributes="member: 35624"><p>p { margin-bottom: 0.21cm; } Premessa1: Sono un fautore della qualità. Tanto spendi tanto porti a casa, tranne casi ovviamente di affari. </p><p> Premessa2: Le merci vanno acquistate in base ai propri bisogni/aspettative/uso/obiettivi</p><p> Premessa3: Ho acquistato un anno e mezzo fa una bici, o cancello perché erano più di 8 anni che non ci andavo sopra e non ero sicuro che avessi potuto/voluto continuare....</p><p> </p><p></p><p> Ho notato questi forum perché anche io volevo trovare dei pareri utili. Spesso ho ritrovato delle fighette che mi fanno delle accezioni incredibili invece di essere bilanciati e utili. Vediamo di cosa parlo.</p><p> </p><ol> <li data-xf-list-type="ol">L'usato se garantito è sempre un affare, in tutte le cose. Mi chiedo che consiglio è questo?? Non ho aggiunto nessuna informazione...</li> <li data-xf-list-type="ol">Nel descrivere le bici di livello basso (spesse definite da sport) si ha quasi l'idea che dovessero spaccarsi in 2 giorni, cosa non vera ovviamente. I componenti non sono certo da competizione o all'ultimo grido. E' come se si volesse paragonare la Punto con una Ferrari. Tuttavia la Punto fa quello che è stata progetta a fare. Domani mi arriva la Pinarello/Bianchi..... a 20.000 euro. Quelle di 1.500 in confronto saranno un catorcio .e chi se ne frega mica devo andare al tour de France COME MOLTI IN QUESTO FORUM.</li> <li data-xf-list-type="ol">Dopo un anno e mezzo di utilizzo io non ho avuto NESSUN PROBLEMA, anche perché non dovevo vincere delle gare. Se una salita la faccio in 14 minuti con la mia e 10 (chissà??) con una Pinarello mi piacerebbe capire cosa cambia??? Gli utenti poco esperti stanno chiedendo cosa acquistare con 300/400 euro, ossia capire se ci sono bici che a parità di condizioni offrono componentistica migliore. Molti di questi si limiteranno a fare la gita della domenica, altri magari si appassioneranno sempre di più. Il 2% gentilissimamente lo fa, il 98% fa paragoni stupidi, a volte soffermandosi su come risparmiare 3 grammi!</li> <li data-xf-list-type="ol">Un parere sensato sarebbe prima chiedere: ma tu che uso ne devi fare? Che obiettivo hai? E poi esprimere un parere DA NON FIGHETTINA, se si ha voglia. Ovviamente ognuno è libero di fare/dire quello che vuole, ma chi come me leggerà questi messaggi (in tutto il forum e non solo qui) non troverà utili consigli, se non le dispute delle fighette.</li> <li data-xf-list-type="ol">Rimane comunque il fatto che se una bici costa 3000 euro un motivo c'è, ma quando mi son o presentato la prima volta al velodromo non riuscivo a stare dietro il gruppo che si era creato, non per la bici ma perché non avevo fiato, e la bici non si è spaccata, forata, saltata la catena, rotto un freno, non mi è rimasto il manubrio in mano, non è caduta la sella, ecc...., ecc.... Quel motivo non mi avrebbe fatto aumentare il mio fiato.....</li> </ol></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kirkirony, post: 3023352, member: 35624"] p { margin-bottom: 0.21cm; } Premessa1: Sono un fautore della qualità. Tanto spendi tanto porti a casa, tranne casi ovviamente di affari. Premessa2: Le merci vanno acquistate in base ai propri bisogni/aspettative/uso/obiettivi Premessa3: Ho acquistato un anno e mezzo fa una bici, o cancello perché erano più di 8 anni che non ci andavo sopra e non ero sicuro che avessi potuto/voluto continuare.... Ho notato questi forum perché anche io volevo trovare dei pareri utili. Spesso ho ritrovato delle fighette che mi fanno delle accezioni incredibili invece di essere bilanciati e utili. Vediamo di cosa parlo. [LIST=1] [*]L'usato se garantito è sempre un affare, in tutte le cose. Mi chiedo che consiglio è questo?? Non ho aggiunto nessuna informazione... [*]Nel descrivere le bici di livello basso (spesse definite da sport) si ha quasi l'idea che dovessero spaccarsi in 2 giorni, cosa non vera ovviamente. I componenti non sono certo da competizione o all'ultimo grido. E' come se si volesse paragonare la Punto con una Ferrari. Tuttavia la Punto fa quello che è stata progetta a fare. Domani mi arriva la Pinarello/Bianchi..... a 20.000 euro. Quelle di 1.500 in confronto saranno un catorcio .e chi se ne frega mica devo andare al tour de France COME MOLTI IN QUESTO FORUM. [*]Dopo un anno e mezzo di utilizzo io non ho avuto NESSUN PROBLEMA, anche perché non dovevo vincere delle gare. Se una salita la faccio in 14 minuti con la mia e 10 (chissà??) con una Pinarello mi piacerebbe capire cosa cambia??? Gli utenti poco esperti stanno chiedendo cosa acquistare con 300/400 euro, ossia capire se ci sono bici che a parità di condizioni offrono componentistica migliore. Molti di questi si limiteranno a fare la gita della domenica, altri magari si appassioneranno sempre di più. Il 2% gentilissimamente lo fa, il 98% fa paragoni stupidi, a volte soffermandosi su come risparmiare 3 grammi! [*]Un parere sensato sarebbe prima chiedere: ma tu che uso ne devi fare? Che obiettivo hai? E poi esprimere un parere DA NON FIGHETTINA, se si ha voglia. Ovviamente ognuno è libero di fare/dire quello che vuole, ma chi come me leggerà questi messaggi (in tutto il forum e non solo qui) non troverà utili consigli, se non le dispute delle fighette. [*]Rimane comunque il fatto che se una bici costa 3000 euro un motivo c'è, ma quando mi son o presentato la prima volta al velodromo non riuscivo a stare dietro il gruppo che si era creato, non per la bici ma perché non avevo fiato, e la bici non si è spaccata, forata, saltata la catena, rotto un freno, non mi è rimasto il manubrio in mano, non è caduta la sella, ecc...., ecc.... Quel motivo non mi avrebbe fatto aumentare il mio fiato..... [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
pareri bici economica: btwin triban 3, montana tour sport
Alto
Basso